Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 785

Discussione: eHobby Asia

  1. #661
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    qualche altro suggerimento

  2. #662
    Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    qualcuno di voi ha gia' avuto una esperienza simile con questo venditore? dico soldi trattenuti e account sparito..
    non e' che magari hanno i database sputtanati? c'e' qualcuno che si potrebbe loggare per dirmi se gli funziona?

  3. #663
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Per Debole1987 io personalmente ho comprato il calcio in ferro della G&P da RSOV e la dogana mi fermo il pacco per sapere il contenuto, gli feci scrivere sul pacco che era un calcio per un fucile giocattolo da softair in due giorni mi arrivo il pacco senza nessun probblema la sola cosa e che mi chiesero il codice fiscale solo per vedere chi ero, il calcio e quello in foto.
    <script src='http://img841.imageshack.us/shareable/?i=gp843copy1.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

    Per Snake_165 avevi comprato con paypal?

    L'unica cosa che posso dire a tutti dalla mia esperienza con questi negozianti e dalle tante fregature che quando si compra all'estero e consigliabile avere paypal per il rimborso e di non comprare mai ottiche ecc., dimenticavo e opportuno far scrivere sempre sul pacco cosa ce..

    Scusatemi ma io non scrivo molto su softairmania ma penso che la mia esperienza possa servire a voi ragazzi.
    Ultima modifica di Susinella; 27/11/2010 a 12:17

  4. #664
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake_165 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha gia' avuto una esperienza simile con questo venditore? dico soldi trattenuti e account sparito..
    non e' che magari hanno i database sputtanati? c'e' qualcuno che si potrebbe loggare per dirmi se gli funziona?
    No, e' un negozio serissimo, prova a cliccare sul recupero password e a scrivergli delle mail se non vuoi aprire una contestazione paypal.

  5. #665
    Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    @Susinella: si, tutto tramite PayPal.

    @Shub: ho gia' provato, anche con quello mi dice che non esiste nessuna email nel lodo database... "This email address was not found in our records"

    solo che non so se aprire una contestazione subito o aspettare lunedì, forse non rispondono perche' sono chiusi..

  6. #666
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Snacke_165 allora non aspettare fino a lunedi, falla subito la contestazione, e risolvi subbito l'inconveniente paypal ti ridara i soldi e potrai fare un altro accaunt.. non preoccuparti se ti rispondono subito o no per adesso aprila poi ti daranno tutte le informazioni che vuoi te lo assicuro.
    Poi se non lo sai per farti dare i soldi indietro passeranno minimo una settimana perciò..
    Ultima modifica di Susinella; 27/11/2010 a 15:48

  7. #667
    Spina L'avatar di Lupus 0
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate, sapreste dirmi quanto costa la spedizione da ehobbyasia in italia per un' articolo pesante 7kg?

  8. #668
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupus 0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate, sapreste dirmi quanto costa la spedizione da ehobbyasia in italia per un' articolo pesante 7kg?
    Contatta il negozio no?

  9. #669
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    se è una asg lascia perdere

  10. #670
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupus 0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate, sapreste dirmi quanto costa la spedizione da ehobbyasia in italia per un' articolo pesante 7kg?
    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Contatta il negozio no?
    o fare il carrello, no?

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.