Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 785

Discussione: eHobby Asia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ordine del 17/01 e oggi mi è arrivato il materiale. per un importo di € 82,00 (spese comprese) la tnt mi ha messo in conto € 30,00. il mio dubbio è come ha fatto se nella fattura allegata è stato dichiarato un importo di 34,00 dollari ??!!!
    Ultima modifica di coach_teschi; 24/01/2008 a 14:24

  2. #2
    Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coach_teschi Visualizza il messaggio
    ordine del 17/01 e oggi mi è arrivato il materiale. per un importo di € 82,00 la tnt mi ha messo in conto € 30,00. il mio dubbio è come ha fatto se nella fattura allegata è stato dichiarato un importo di 34,00 dollari!!!
    stessa cosa a me... 36 dollari di valore, tassazione da parte di tnt 40 euro!
    io ormai non posso più fare niente perché è passato troppo tempo, però se posso darti un consiglio: scrivi una lettera alla tnt, da inviare in raccomandata ar e anticipata via fax, con la quale inviti questi cari signori a rimborsarti immediatamente la cifra pagata in eccesso dicendo anche che qualora ciò non avvenisse ti riservi la facoltà di agire in sede civile.
    ovviamente devi allegare la ricevuta paypal, la ricevuta che ti ha lasciato il corriere e via dicendo... se hai un amico avvocato che vuol mettere il suo nome sopra a questa lettera è pure meglio perché fa più effetto...

    e poi una bella mail a qualche associazione dei consumatori non costa nulla inviarla. sinceramente mi son stancato di vedere quei ladri lucrare indebitamente su ogni singolo pacchetto, anche quelli con un valore insignificante, che arriva in italia. le tasse bisogna pagarle, questo è poco ma sicuro, ma il pizzo no!

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.