uhmmm... riguardando bene il negozio forse i prezzi di spedizione non sono così bassi come mi era sembrato all'inizio...... nel 90% dei casi superano di gran lunga il valore dell'oggetto stesso!
comunque se uno fa bene i suoi conti ha dei prezzi decisamente validi su alcuni oggetti. non è un venditore da scartare assolutamente!


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail
