Da ehobbyasia mi sono trovato molto bene, ma solo per parti e accessori. Le repliche e' difficile che passino la dogana (c'e' una discussione in merito, dacci un occhio!)
Da ehobbyasia mi sono trovato molto bene, ma solo per parti e accessori. Le repliche e' difficile che passino la dogana (c'e' una discussione in merito, dacci un occhio!)
uffa...in italia la desert eagle elettrica della marui non si trova da nessuna parte....![]()
ciao,
riuppo questa discussione per chiedervi un info....
vorrei prendere dei caricatori per pistole a gas in metallo con le spedizioni postali...potrei incorrere in casini vari con la dogana come se prendessi asg , ottiche , red ecc....
Secondo me no, ma occhio che ehobbyasia ti vincola al corriere sopra un certo peso.
ciao matteo,
grazie dell'info...in questo caso sembrerebbe di no...nel carrello mi fa scegliere tutte e due le spedizioni sie la express che la standard....
non vorrei aver problemi con la dogana....è l'unico sito dove ho trovato sto benedetto caricatore maggiorato marui per la glock....
grazie per l'aiuto![]()
Il bello della dogana e' che non ti fa mai annoiare comportandosi in modo costante... Improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo, direbbe Gunny![]()
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Ho fatto un'ordine da ehobbyasia sabato sera, una volta fatto mi è arrivata la duplice mail che dice che mi sarà inviata una mail di conferma contenente il codice per rintracciare il pacco quando sarà spediato (tramite corriere).
Ad oggi (martedì) non mi è ancora arrivata nessuna mail e su ehobbyasia lo stato del mio ordine è ancora "Processing ". E' normale che ci metta così tanto o dovrei preoccuparmi?
(anche perchè sotto la voce "About Your Order" c'è scritto
May 15, 2011 1:02:44 AM
Error in creating an invoice )
Grazie