Pagina 71 di 79 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 785

Discussione: eHobby Asia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da ehobbyasia mi sono trovato molto bene, ma solo per parti e accessori. Le repliche e' difficile che passino la dogana (c'e' una discussione in merito, dacci un occhio!)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giandevil21 Visualizza il messaggio
    raga scusate se riesumo il topic...ho visto delle desert eagle ebb della marui e vorrei prenderne una in futuro...siccome a parte materiale di videogames,non ho mai preso asg dalla cina e da questo sito,me lo consigliate?oppure c'è un altro sito tiger111hk com'è?grazie mille
    Personalmente consiglio sempre di lasciar stare dato i casini che potrebbero sorgere e sopratutto i 250€ di prova al banco... leggi il topic relativo ai problemi in dogana ^^

Ahab

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uffa...in italia la desert eagle elettrica della marui non si trova da nessuna parte....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

ciao,
    riuppo questa discussione per chiedervi un info....
    vorrei prendere dei caricatori per pistole a gas in metallo con le spedizioni postali...potrei incorrere in casini vari con la dogana come se prendessi asg , ottiche , red ecc....

Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me no, ma occhio che ehobbyasia ti vincola al corriere sopra un certo peso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me no, ma occhio che ehobbyasia ti vincola al corriere sopra un certo peso.
    ciao matteo,
    grazie dell'info...in questo caso sembrerebbe di no...nel carrello mi fa scegliere tutte e due le spedizioni sie la express che la standard....
    non vorrei aver problemi con la dogana....è l'unico sito dove ho trovato sto benedetto caricatore maggiorato marui per la glock....
    grazie per l'aiuto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaiser_mark Visualizza il messaggio
    ciao matteo,
    grazie dell'info...in questo caso sembrerebbe di no...nel carrello mi fa scegliere tutte e due le spedizioni sie la express che la standard....
    non vorrei aver problemi con la dogana....è l'unico sito dove ho trovato sto benedetto caricatore maggiorato marui per la glock....
    grazie per l'aiuto
    Figurati! Essendo il contenuto pesantino e di metallo e' probabile che la dogana ispezionera' il pacco, ma al massimo penso ti faranno pagare IVA e dazi, ma non si sa mai, magari nemmeno quelli. Ottima cosa che offra anche l'airmail!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Figurati! Essendo il contenuto pesantino e di metallo e' probabile che la dogana ispezionera' il pacco, ma al massimo penso ti faranno pagare IVA e dazi, ma non si sa mai, magari nemmeno quelli. Ottima cosa che offra anche l'airmail!
    Nell'ultimo mese mi sono arrivati due volte caricatori da 300 m4, non sono stati aperti. Il venditore è un altro, sempre da HK, ila spedizione la solita raccomandata. Inoltre ho preso dei ris g36 da Singapore e anche questi non sono stati controllati.

Club
    non affiliato

Predefinito

Il bello della dogana e' che non ti fa mai annoiare comportandosi in modo costante... Improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo, direbbe Gunny

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Ho fatto un'ordine da ehobbyasia sabato sera, una volta fatto mi è arrivata la duplice mail che dice che mi sarà inviata una mail di conferma contenente il codice per rintracciare il pacco quando sarà spediato (tramite corriere).

Ad oggi (martedì) non mi è ancora arrivata nessuna mail e su ehobbyasia lo stato del mio ordine è ancora "Processing ". E' normale che ci metta così tanto o dovrei preoccuparmi?

(anche perchè sotto la voce "About Your Order" c'è scritto
    May 15, 2011 1:02:44 AM
    Error in creating an invoice )

Grazie

Pagina 71 di 79 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.