Per Debole1987 io personalmente ho comprato il calcio in ferro della G&P da RSOV e la dogana mi fermo il pacco per sapere il contenuto, gli feci scrivere sul pacco che era un calcio per un fucile giocattolo da softair in due giorni mi arrivo il pacco senza nessun probblema la sola cosa e che mi chiesero il codice fiscale solo per vedere chi ero, il calcio e quello in foto.
<script src='https://img841.imageshack.us/shareable/?i=gp843copy1.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Per Snake_165 avevi comprato con paypal?
L'unica cosa che posso dire a tutti dalla mia esperienza con questi negozianti e dalle tante fregature che quando si compra all'estero e consigliabile avere paypal per il rimborso e di non comprare mai ottiche ecc., dimenticavo e opportuno far scrivere sempre sul pacco cosa ce..
Scusatemi ma io non scrivo molto su softairmania ma penso che la mia esperienza possa servire a voi ragazzi.


Portale
Lo staff




In attesa della conferma e-mail

