beh è normale, la dogana è da mettere in conto quando si compra fuori ue... che poi ognuno tenti in ogni modo (gift, fattura più bassa, ecc...) di sgamare questo è un altro discorso...
beh è normale, la dogana è da mettere in conto quando si compra fuori ue... che poi ognuno tenti in ogni modo (gift, fattura più bassa, ecc...) di sgamare questo è un altro discorso...
