Pagina 8 di 79 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 785

Discussione: eHobby Asia

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito EHOBBYASIA

la scorsa settimana decido di fare un'ordine:
    inizio con ordinare degli anelli x ottica che erano all'asta, poi ordino 2 telini x elmetto in compra subito, poi faccio x comprare 3 elmetti ma mi bloccano dicendomi che non avendo 5 feedback(ne ho 4!!!!) per acquistare altro devo aspettare 10 giorni!!!
    va beh!!!fretta non ne ho!!!
    il giorno dopo mi comunicano che x gli anelli,ma solo x quelli, c'è il rischio che non arrivino e dunque è meglio pagare 15$ in più!!!
    azzo dico, mi costa 0,99€ vuoi che ne paghi 15 di spedizione in +?????
    dunque gli faccio presente che dovrei ordinare altro ma loro non me lo permettono, allora loro mi sbloccano, io acquisto anche gli elmetti e un'altro telino e gli faccio presente di unire le spedizioni.
    tutto questo con non so quante mail inviate e ricevute con il problema di tradurre tutto!!!in una setiimana di mail con loro ho imparato l'inglese meglio che a scuola!!!
    questa mattina nuova mail che mi comunica che è meglio se pago i 15$ per esser certo del buon fine della spedizione, ma azzo, ne pago già 40 per la spedizone, xchè azzo non lo dite prima che ne vogliono 15 in + per l'italia????
    tra l'altro sul sito mettono spedizione da stati uniti, ma dall'orario che mi inviano le mail le spediscono sicuramente da honkong!!!

Spina

L'avatar di Duka
    Club
    A.S.D. Uruklan Softair Bisnate -Mi-

Predefinito

secondo me non e un comportamento molto corretto, alla richiesta di rimborso tramite paypal la risposta dopo un giorno e stata, che non ci sono più problemi e la spedizione partira al piu presto, mho, stiamo a vedere come va a finire

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

il problema purtroppo non sono loro, è la dogana italiana che ha cominciato a rompere i maroni con la merce che arriva dalla cina.
    io vi do un consiglio, fate scrivere sul pacco un vostro numero di telefono, in modo ce quando la dogana ha intenzione di spaccare le balle vi posa telefonare e non siate costretti ad aspettare il tempo che abbiano voglia di contattarvi via posta ordinaria o che gli venga in mente di rispedire il pacco al mittente in quanto non sanno cosa contenga.
    il venditore è serio e disponibile, il problema è la frontiera.... ed è ridicolo....

oggi ho pure chiamato la dogana e mi hanno detto che senza un tracking number per il pacco, non posso risalire alla sua collocazione, quindi aspetti e ti attacchi, l'unica soluzione quindi è spendere di più e farsi mandare le cose via corriere, che a sua volta gli spacca il culo alla dogana se gli perde i pacchi.

l'italia, un paese che crescendo conosco ed odio sempre più per le sue cazzate burocratiche

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

pacco arrivato oggi ! :d :d :d
    pagato il 10 gennaio , è partito da hk il 17 ed in 6 gg è arrivato a casina :d
    comunque 13 € di dogana :s
    venditore a mio avviso affidabile , mai ricevuto messaggi strani dopo il pagamento

comunque leggete qua !
    https://recensioni.ebay.it/comprare-...ong_w0qqugidz1 0000000000719229

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ahaha...le recenti mail dei pacchi che non arrivano sono dovute a me...ho smadonnato(nel senso buono e amichevole) con loro da un mese a questa parte per un paio di bollè...
    occhiali spediti il 29/11 e arrivati ieri...bell'attesa!
    cmq non preoccupatevi...avranno avuto casini alle poste...
    io con loro mi trovo bene...sono gentili e professionali!
    consigliati!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

spero di essere altrettanto fortunato, la mia roba e stata spedita poco dopo e quando ho chiamato in dogana mi hanno detto che mi devo arrangiare, che senza tracking number (che non può esserci essendo posta ordinaria) e se non ho ricevuto lettere da loro, il pacco potrebbe essere ovunque, anche rispedito al mittente...
    mi hanno detto di aspettare... so due mesi che aspetto piddì

Spina

L'avatar di Duka
    Club
    A.S.D. Uruklan Softair Bisnate -Mi-

Predefinito

ottica arrivata, attesa all'incirca 7 giorni e meglio ancora niente dazi doganali !!!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito - eHobby asia -

casualmente mentre ero alla ricerca di un tattico su ebay mi sono imbattuto in questo negozio, che mi ha sorpreso per i prezzi...

nessuno di voi ci ha mai acquistato?

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

grazie dario!

Pagina 8 di 79 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.