la scorsa settimana decido di fare un'ordine:
inizio con ordinare degli anelli x ottica che erano all'asta, poi ordino 2 telini x elmetto in compra subito, poi faccio x comprare 3 elmetti ma mi bloccano dicendomi che non avendo 5 feedback(ne ho 4!!!!) per acquistare altro devo aspettare 10 giorni!!!
va beh!!!fretta non ne ho!!!
il giorno dopo mi comunicano che x gli anelli,ma solo x quelli, c'è il rischio che non arrivino e dunque è meglio pagare 15$ in più!!!
azzo dico, mi costa 0,99€ vuoi che ne paghi 15 di spedizione in +?????
dunque gli faccio presente che dovrei ordinare altro ma loro non me lo permettono, allora loro mi sbloccano, io acquisto anche gli elmetti e un'altro telino e gli faccio presente di unire le spedizioni.
tutto questo con non so quante mail inviate e ricevute con il problema di tradurre tutto!!!in una setiimana di mail con loro ho imparato l'inglese meglio che a scuola!!!
questa mattina nuova mail che mi comunica che è meglio se pago i 15$ per esser certo del buon fine della spedizione, ma azzo, ne pago già 40 per la spedizone, xchè azzo non lo dite prima che ne vogliono 15 in + per l'italia????
tra l'altro sul sito mettono spedizione da stati uniti, ma dall'orario che mi inviano le mail le spediscono sicuramente da honkong!!!