noi abbiamo ordinato un pacco da 500 dollari.. -_- aiuto..! temo in cattive conseguenze...
l'ordine precedente sarà stato da 150 200 massimo ed è andato bene apparte 30 euro di dogana..
noi abbiamo ordinato un pacco da 500 dollari.. -_- aiuto..! temo in cattive conseguenze...
l'ordine precedente sarà stato da 150 200 massimo ed è andato bene apparte 30 euro di dogana..
l'odine da circa 800 dollari è arrivato in 5 giorni (incredibile...) ma è stato tassato dai simpaticoni della dogana 105 euro....![]()
tutti i miei acquisti da ehobby asia su ebay sono andati a buon fine. comprato diversi oggetti utili e di modesto valore (ottica illuminata, plate cosciale con fondina, batteria 8.4v 3300, occhiali protettivi mod. guarder con montatura per lenti graduate, slitte per ottica) ai quali corrispondeva ovviamente una non proprio ottima qualità.
cmq devo ammettere che sono venditori abb seri e i tempi di attesa per il ricevimento della merce decisamente accettabili.
il mio ultimo acquisto, una firefox 9.6v 1500mh, pagata circa 17euri (prodotto ottimo), spedita il 25/09 mi è arrivata il 04/10 = 9gg. per me un record!!!!
comprerò ancora da loro ma mi vien voglia di sperimentare il loro sito ufficiale fuori da ebay. vi saprò dire.
jarod
io e un paio di amici miei abbiamo fatto i seguenti ordini in tempi diversi
1)maschera in neoprene
2)batteria 9,6, passamontagna, fondina
3)2 caricatori
4)ochiali modello snowboard
5)tattico
in genere arrivano dopo 14/15g...però per gli occhiali ci è voluto 1 mese perchè la dogana me l'ha aperto per controllarlo...e fino ad ora non è mai stato pagato niente alla dogana...l'ordine più grande era di 35€
io lo consiglio molto
si, alla fine per evitare la dogana è meglio fare diversi pacchi piccoli piuttosto che uno unico grande, mi sa.
cmq sia su ehobby asia paghi per ogni oggetto le ss
per cui ti conviene ordinare un pò alla volta per es
oggi tattico
dopo che spediscono ordini una mimetica
dopo qualche giorno che spediscono la mimetica ordini altro
ecc
se fai un ordine unico le faine della dogano lo placcano al volo