dei tattici che mi dite?
vorrei prenderne uno ma l'ultima volta che ho ordinato da hk (dal bannato, per la precisione) ho pagato 20 eur di dazi doganali nonostante il pacco fosse abbastanza piccolo.
esperienze in merito?
dei tattici che mi dite?
vorrei prenderne uno ma l'ultima volta che ho ordinato da hk (dal bannato, per la precisione) ho pagato 20 eur di dazi doganali nonostante il pacco fosse abbastanza piccolo.
esperienze in merito?
io fino ad ora da ehobbyasia non ho mai pagato la dogana...un compagno mio di club ha ordinato un tattico e gli è arrivato dopo un mese o più ma senza oneri doganali
si però la dogana è un terno al lotto...capace che la cosa più a rischio arriva in 5 giorni e la cosa più innoqua che non assomiglia ad un arma te la fermano 1 mese
2 caricatori mi sono arrivati in 10g...un tellino woodland c'ha messo più di 40g per arrivare xd
scusate ragazzi, ma alcuni di voi hanno pagato la dogana su ordini dal basso valore...ma la famosa cifra (mi pare 45$) sotto la quale non sono applicabili i dazi che fine ha fatto?
o magari questi episodi sono riconducibili ad un unico ufficio doganale?
io dall'estero ho sempre fatto piccoli ordini senza pagare mai nulla, ma adesso mi confondete un po'
io pure fino ad ora non ho pagato nulla fino ad ora e ho fatto ordini sotto i 50€...però la certezza assoluta non c'è mai
ripeto anche qui quello che ho postato altrove.
dal primo dicembre 2008 la quota massima senza pagare dazi passa da 22€ a 150€.
se non vi fidate trovate il pdf della comunità europea in un post sul topic dei problemi con la dogana.
ma gli oggetti in vendita sono s.s. incluse?
perche come prezzi mi sembrano decisamente allineati con quelli italiani solamente che c'è un viaggio intercontinentale e una dogana nel mezzo.
Ultima modifica di Raizer; 27/01/2009 a 16:02
ricevuto oggi un pacchetto da loro. 39 dollari - 0 dazi - solo iva.
negozio consigliato.
non avevano un prodotto, chiarito via mail la cosa, dopo una settimana pacchetto spedito e tutto regolare.