tutto inizia il 17-01-07, molto scettico sugli ordini internazionali mi faccio abbagliare dai prezzi e mi convinco.
allora ordino 1 pezzo all'asta e due comprali subito, al terzo compralo subito mi avvisa che non posso acquistare xchè non ho 5 feedback e perciò dovrei aspettare 10 gioni prima di fare un nuovo ordine.... :s
ok mi dico, aspetterò!
l'oggetto all'asta scade, me lo sono aggiudicato, a questo punto mi spediscono tutti e tre i pezzi assieme....si, ma prima di spedirmeli mi avvisano che vista la loro esperienza con l'italia sanno che con una spedizione ordinaria ci vorrebbero dei mesi e forse non arrivano neanche...![]()
a quel punto propongono di pagare 15$ in + per una spedizione con corriere. allora io li interpello chiedendogli se posso finire la mia spesa cosicchè non debba pagare i 15$ due volte. mi sbloccano ed ordino gli altri 2 articoli che mi interesavano. a quel punto, dopo aver pagato gli articoli mi mandano una mail con il link per pagare i 15$ extra.
purtroppo non funziona.......![]()
![]()
![]()
glielo comunico e loro mi rispondono che è un bug di pypall che lo sanno e che sistemeranno tutto in un paio di giorni....
oggi, stanco di contattarli e provare a pagare contatto paypall ma questi mi dice che è un problema di ehobbyasia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho riscritto a ehobbyasia come oramai faccio quasi tutti giorni, solo che questa volta ho alzato un po i toni xchè mi stanno girando i maroni!!!!
unica nota positiva: in 2 settimane scarse , a forza di scrivere mail a ehobbysia, ho quasi imparato l'inglese!!!!
![]()

Portale
Lo staff