ho letto qualche pagina ma leggerle tutte è impossibile. Quindi vi chiedo: se compro un paio di box di caricatori per m4, parliamo di 30-40 caicatori circa, superando ovviamente i 100€, mi potrebbero fare problemi alla dogana? Lo so che sono accessori e quindi non dovrebbero fare problemi ma per il discorso dei soldi?? conviene forse comprare singolarmente i box? grazie per l'aiuto...
Problemi in che senso: mal che vada ci paghi dazi ed iva edaspetti un po' per averli
Ahab
Fatteli spedire con UPS , paghi un po' di più ma con 1 settimana sono a casa tua
come non detto, non sono piu disponibili i caricatori, quindi il problema non c'è piu... mi arrangerò! grazie lo stesso a tutti per le risposte!
Volevo comprare un calcio ubr da ehobbyasia secondo voi dopo quanto mi arriverebbe?
Con posta ordinaria, circa 3-4 settimane. Se sei fortunato non applicheranno dazi doganali ed IVA. Per un singolo calcio secondo me non ti conviene il corriere, che costa caro e "garantisce" il pagamento dei dazi e dell'IVA.
Io ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto problemi, sono paziente per i tempi, che poi sono per lo piu' di giacenza alla dogana a dire il vero: poi su dazi e IVA e' sempre un terno al lotto.