Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 785

Discussione: eHobby Asia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Occhio che "gift" attira l'occhio dato che sono arrivati troppi "regali" negli anni passati meglio ordini piccoli in piccoli pacchetti

Ahab
    Ehehe stavo per scriverlo anche io, se ti fanno pagare con gift potresti pagare molto di più di quello che pagheresti dichiarando.

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

ho letto qualche pagina ma leggerle tutte è impossibile. Quindi vi chiedo: se compro un paio di box di caricatori per m4, parliamo di 30-40 caicatori circa, superando ovviamente i 100€, mi potrebbero fare problemi alla dogana? Lo so che sono accessori e quindi non dovrebbero fare problemi ma per il discorso dei soldi?? conviene forse comprare singolarmente i box? grazie per l'aiuto...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Problemi in che senso: mal che vada ci paghi dazi ed iva edaspetti un po' per averli

Ahab

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Problemi in che senso: mal che vada ci paghi dazi ed iva edaspetti un po' per averli

Ahab
    quindi dici che mi fanno pagare sicuramente la dogana e mi arrivano? se fosse cosi mi accontento....

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexander_ct Visualizza il messaggio
    quindi dici che mi fanno pagare sicuramente la dogana e mi arrivano? se fosse cosi mi accontento....
    Mal che vada aspetti tre mesi per averli, di questo dovresti preoccuparti, non certo dei dazi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Mal che vada aspetti tre mesi per averli, di questo dovresti preoccuparti, non certo dei dazi...
    Dazi e iva sono sempre un problema quando si presentano una rottura visto che devi sborsare altri soldi

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fatteli spedire con UPS , paghi un po' di più ma con 1 settimana sono a casa tua

Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

come non detto, non sono piu disponibili i caricatori, quindi il problema non c'è piu... mi arrangerò! grazie lo stesso a tutti per le risposte!

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo comprare un calcio ubr da ehobbyasia secondo voi dopo quanto mi arriverebbe?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con posta ordinaria, circa 3-4 settimane. Se sei fortunato non applicheranno dazi doganali ed IVA. Per un singolo calcio secondo me non ti conviene il corriere, che costa caro e "garantisce" il pagamento dei dazi e dell'IVA.

Io ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto problemi, sono paziente per i tempi, che poi sono per lo piu' di giacenza alla dogana a dire il vero: poi su dazi e IVA e' sempre un terno al lotto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.