scusate ragazzi lo so domanda ripetuta milioni di volte ma non mi va di mettermi a trovarla tra milioni di post...confido nella vostra bontà d'animo... quindi da ehobbyasia posso o non pos acquistare e farmi spedire un fucile intero?
scusate ragazzi lo so domanda ripetuta milioni di volte ma non mi va di mettermi a trovarla tra milioni di post...confido nella vostra bontà d'animo... quindi da ehobbyasia posso o non pos acquistare e farmi spedire un fucile intero?
Essendo di Roma, se il pacco passasse per ciampino, direi che avrebbe ottime percentuali di averlo a casa (ovviamente con dazio e con dichiarazione al J): il test è prassi SOLO nelle Dogane del nord (salvo prova contraria)
Considera che i prezzo del corriere sarà alto però quindi fai bene i conti: replica + corriere + dazi + iva e vedi rispetto al prezzo in EU
Ahab
te lo stanno dicendo tutti: perchè se te lo ferma la dogana hai due possibilità pagare IVA! - DOGANA! - PROVA CRONOGRAFO in DOGANA! - SPEDIZIONE DALLA CINA!! - FUCILE!!, insomma te lo paghi 2 volte il fucile se non 3!, OPPURE, te lo distruggono perchè Over Joule e nonostante tutto dovrai pagare la PROVA CRONOGRAFO della DOGANA
Oppure sei talmente fortunato che la dogana non ti dice niente e te lo fa arrivare a casa senza farti pagare niente.... con molti SE e MA!!
lascia perdere e non comprare il fucile da li....
Io ho detto che potrebbe arrivarti e sicuramente con sovraprezzo: non che sicuramente arriva con sovraprezzo
Ahab
L'unica cosa iscura è che paghi : parliamo di oltre 100 euro(se sei fortunato) di dazi,+ almeno 20 di spedizione
Avevo letto temp ofa di uno che voleva provare a farsi spedire una ASG smontata in diversi pacchetti,ma non se ne è fatto + nulla
raga,io voleva acquistare un pistola a gas,che qua in italia non è in vendita,avro gli stessi problemi che con un asg?ho lasciano più correre,come con le parti interne o accessori?grazie