Pagina 75 di 79 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

scusate ragazzi lo so domanda ripetuta milioni di volte ma non mi va di mettermi a trovarla tra milioni di post...confido nella vostra bontà d'animo... quindi da ehobbyasia posso o non pos acquistare e farmi spedire un fucile intero?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Puoi ma al 99,9% non lo vedrai mai

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Essendo di Roma, se il pacco passasse per ciampino, direi che avrebbe ottime percentuali di averlo a casa (ovviamente con dazio e con dichiarazione al J): il test è prassi SOLO nelle Dogane del nord (salvo prova contraria)

Considera che i prezzo del corriere sarà alto però quindi fai bene i conti: replica + corriere + dazi + iva e vedi rispetto al prezzo in EU

Ahab

Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Puoi ma al 99,9% non lo vedrai mai
    quindi dici di no... il motivo? pacchi persi o perchè hai avuto brutte esperienze del genere in passato?
    il fatto è che alcuni come te dicono che non arriva, alcuni tipo ahab dicono che arriva seppur col sovrapprezzo... a chi credo?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saturnV Visualizza il messaggio
    quindi dici di no... il motivo? pacchi persi o perchè hai avuto brutte esperienze del genere in passato?
    il fatto è che alcuni come te dicono che non arriva, alcuni tipo ahab dicono che arriva seppur col sovrapprezzo... a chi credo?
    te lo stanno dicendo tutti: perchè se te lo ferma la dogana hai due possibilità pagare IVA! - DOGANA! - PROVA CRONOGRAFO in DOGANA! - SPEDIZIONE DALLA CINA!! - FUCILE!!, insomma te lo paghi 2 volte il fucile se non 3!, OPPURE, te lo distruggono perchè Over Joule e nonostante tutto dovrai pagare la PROVA CRONOGRAFO della DOGANA

Oppure sei talmente fortunato che la dogana non ti dice niente e te lo fa arrivare a casa senza farti pagare niente.... con molti SE e MA!!

lascia perdere e non comprare il fucile da li....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho detto che potrebbe arrivarti e sicuramente con sovraprezzo: non che sicuramente arriva con sovraprezzo

Ahab

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

L'unica cosa iscura è che paghi : parliamo di oltre 100 euro(se sei fortunato) di dazi,+ almeno 20 di spedizione
    Avevo letto temp ofa di uno che voleva provare a farsi spedire una ASG smontata in diversi pacchetti,ma non se ne è fatto + nulla

Club
    Brigata Catone

Predefinito

ok grazie a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga,io voleva acquistare un pistola a gas,che qua in italia non è in vendita,avro gli stessi problemi che con un asg?ho lasciano più correre,come con le parti interne o accessori?grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Becca356 Visualizza il messaggio
    raga,io voleva acquistare un pistola a gas,che qua in italia non è in vendita,avro gli stessi problemi che con un asg?ho lasciano più correre,come con le parti interne o accessori?grazie
    Non cambia stesso discorso delle asg

Pagina 75 di 79 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.