Quote Originariamente inviata da kaiser_mark Visualizza il messaggio
ciao matteo,
grazie dell'info...in questo caso sembrerebbe di no...nel carrello mi fa scegliere tutte e due le spedizioni sie la express che la standard....
non vorrei aver problemi con la dogana....è l'unico sito dove ho trovato sto benedetto caricatore maggiorato marui per la glock....
grazie per l'aiuto
Figurati! Essendo il contenuto pesantino e di metallo e' probabile che la dogana ispezionera' il pacco, ma al massimo penso ti faranno pagare IVA e dazi, ma non si sa mai, magari nemmeno quelli. Ottima cosa che offra anche l'airmail!