Pagina 7 di 79 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 785

Discussione: eHobby Asia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito

io ho fatto un primo acquisto di prova a settembre con un dot ed è arrivato in 3 settimame senza dazi. poi col club un ordine di circa 300€ ed è arrivato dopo 4 giorni (con 37€ di dogana). altro ordine o novembre di n.2 oggetti per circa 40€ (40 gg di attesa e niente dogana). ulteriore ordine per circa 30€ fatoo il 20.11 e non ho ancora visto niente. posso confermare che le spese di spedizione si sommano per ogni articolo....se siete un negozio o fate ordini superiori ai 500€ vi vengono incontro con la spedizione.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mi hanno scritto che hanno appena spedito la roba (venerdì 19 gennaio)...
    ...vi farò sapere quando arriva.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

taz, io ho comprato il 30/11 ed ance io non ho ancora ricevuto nulla (alla dogana non risponde mai nessuno, vabbè)
    credo ci siano stati disguidi postali proprio in quel periodo, spero di non aver perso il pacco... vabbè che sono 10 euro e non morirò per questo, ma mi rode uguale, perchè i soldi non li regalano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito aspettiamo....

ho visto che si può assicurare il pacco con un paio di dollari....ma cosa copre l'assicurazione?? se coprisse lo smarrimento sarebbe interessante farla per ogni acquisto.....

Spina

L'avatar di Duka
    Club
    A.S.D. Uruklan Softair Bisnate -Mi-

Predefinito

io ho acquistato 2 giorni fa, un ottica, facendo 2 conti spedizione e costo 38€, ok pago con paypal, lettere di ringraziamento per il veloce pagamento, dopo di che il giorno dopo mi si chiede che le spedizioni verso italia hanno un po di problemi, alcuni clienti hanno aspettato anche 2 mesi e mi si chiede :
    vuoi rischiare a tuo carico, senza mettere di mezzo quindi paypal, un attesa cosi lunga ed un eventuale perdita del pacco ?
    vuoi aspettare o essere rimborsato ?
    vuoi pagare 13$ in piu che con spedizione espresso e piu sicuro e veloce ?
    faccio 2 conti e mettendo i13$ ci sto ancora dentro ( quasi conveniva prenderla in italia )speriano che passi senza dazi.
    chiedo come effettuare pagamento del suplemento, mi dicono di attendere che mi faranno sapere.
    stammani ricevo tramite paypal richiesta di 15$ e non 13$ si sono solo 2 $ ma a me sembra un po una presa per il culo, visto il sistema di aste e quindi un comportamento di poco un venditore serio.
    anche perche se sai di problemi nella spedizione avvisi gia nell'asta e dai tutte info del caso, e non solo dopo aver pagato.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

a me il pacco è arrivato ieri integro e con 28 euro di dogana. sono molto soddisfatto perkè da quando ho vinto le aste nn è nemmeno passata una settimana!!!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duka
    io ho acquistato 2 giorni fa, un ottica, facendo 2 conti spedizione e costo 38€, ok pago con paypal, lettere di ringraziamento per il veloce pagamento, dopo di che il giorno dopo mi si chiede che le spedizioni verso italia hanno un po di problemi, alcuni clienti hanno aspettato anche 2 mesi e mi si chiede :
    vuoi rischiare a tuo carico, senza mettere di mezzo quindi paypal, un attesa cosi lunga ed un eventuale perdita del pacco ?
    vuoi aspettare o essere rimborsato ?
    vuoi pagare 13$ in piu che con spedizione espresso e piu sicuro e veloce ?
    faccio 2 conti e mettendo i13$ ci sto ancora dentro ( quasi conveniva prenderla in italia )speriano che passi senza dazi.
    chiedo come effettuare pagamento del suplemento, mi dicono di attendere che mi faranno sapere.
    stammani ricevo tramite paypal richiesta di 15$ e non 13$ si sono solo 2 $ ma a me sembra un po una presa per il culo, visto il sistema di aste e quindi un comportamento di poco un venditore serio.
    anche perche se sai di problemi nella spedizione avvisi gia nell'asta e dai tutte info del caso, e non solo dopo aver pagato.
    leggi a pag.4 e vedrai ke pure a me han detto la stessa cosa poi mi han riscritto ke era tutto ok.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

il mich e magpull ordinati qualche giorno fa (vedere pagina precedente) mi son già arrivati! pacco consegnato oggi lunedì 22 gennaio! velocissimi!!!

p.s._stupendo il mich!!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    22^ sat

Predefinito

stessa esperienza di altri :
    ho acquistato del materiale tramite aste ebay e mi hanno mandato tre mail per ogni oggetto dove mi dicono che , a causa delle loro recenti esperienze , non garantiscono che per spedire in italia la merce non si perda , che se non si perde possono volerci anche 2mesi , che se gli torna indietro non rispediscono nè rimborsano , e che devo impegnarmi a non reclamare con ebay e paypal.
    ah ...dicono anche che non fanno spedizioni cumulative tra le varie aste.
    unica soluzione è pagare una quota aggiuntiva (oltre l'assicurazione facoltativa che ho già fatto ) di 15$ a oggetto.
    nessuna email per dire tutto ok , problema risolto.

ho chiesto di annullare l'acquisto, vediamo che dicono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    22^ sat

Predefinito ehobbiasia

dunque
    mi hanno detto che se annullo si tengono 6$ di tasse!!!
    (insistono a propormi l'alternativa di pagare una sopratassa di 15$ a spedizione altrimenti secondo loro i pacchi si perderanno al 90%.)
    ho provato a rispondergli che ,poichè non mi avevano avvisato prima dell'acquisto che c'erano seri problemi di smarrimento dei pacchi e me l'hanno detto solo dopo che avevo pagato , voglio tutto il danaro indietro(era un'opzione che mi hanno proposto nella prima mail) senza nessuna commissione in quanto il mio annullamento è causato da loro.
    inoltre mi hanno detto che anche sul sito americano sono sempre loroarte tutto da hong kong ed anche questo me l'hanno detto solo dopo il pagamento.
    se l'avessi saputo non avrei ordinato, dall'america arriva tutto tranquillamente e senza tutte ste storie !!
    dubito che mi ridiamo tutto indietro.
    qualcuno sa come uscire da questa trappola??

help me please!!

Pagina 7 di 79 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.