Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 785

Discussione: eHobby Asia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ti ringrazio di nuovo
    allora mi sa che provo a fare una spedizione con un metodo e una con l'altro... pagare 90$ di spedizione per 170 di merce mi sembra una follia

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ho comrato su ehobbyasia una canna da 500mm e un guidamolla per 219 dollari comprese spedizioni solo che sono 2 giorni che nello stato d'ordine c'è il processing e non ho ricevuto una mail di conferma tranne quella automatica. ora scusatemi ma io è la prima volta che compro a hk e quindi non so bene che aspettarmi di solito in quanto tempo fanno partire il pacco?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fACEMAN Visualizza il messaggio
    salve ho comrato su ehobbyasia una canna da 500mm e un guidamolla per 219 dollari comprese spedizioni solo che sono 2 giorni che nello stato d'ordine c'è il processing e non ho ricevuto una mail di conferma tranne quella automatica. ora scusatemi ma io è la prima volta che compro a hk e quindi non so bene che aspettarmi di solito in quanto tempo fanno partire il pacco?
    219$? sorbole ^^

Se non sono ancora in ferie spediscono in 2-5gg di solito

Ahab

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso c'e' il capodanno cinese... sono in ferie o sono appena tornati.

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte, nel frattempo sembra che stiano lavorando mi è arrivata la mail e dice che il mio pacco si trova In italia che ce una segnalazione anomala e che la consegna potrebbe ritardare... Poi nella posizione attuale ce
    Tessera, Italy 10/02/2011 13:58 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento.

Quindi devo dedurre che hanno spedito e che la dogana sta facendo i controlli o è una cosa normale
    Scusatemi ma per me è un incognita....

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fACEMAN Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, nel frattempo sembra che stiano lavorando mi è arrivata la mail e dice che il mio pacco si trova In italia che ce una segnalazione anomala e che la consegna potrebbe ritardare... Poi nella posizione attuale ce
    Tessera, Italy 10/02/2011 13:58 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento.

Quindi devo dedurre che hanno spedito e che la dogana sta facendo i controlli o è una cosa normale
    Scusatemi ma per me è un incognita....
    Si si è normale, preparati qualche 20€ per lo sdoganamento.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebus Visualizza il messaggio
    chi ha già acquistato qualcosa da ehobby asia?
    ci son davvero un enorme quantità di belle cose a prezzi molto ma molto convenienti...

affidabile?

https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
    Un sacchetto di bb marui 24,99 $ ??? C'è qualcosa che non va ...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ma non sono Marui... sono Laylax

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Ma non sono Marui... sono Laylax
    A me da questi ...
    https://cgi.ebay.com/Marui-JAPAN-0-2...#ht_2567wt_822
    e se non mi sbaglio c'è scritto marui (japan) ... e poi un sacchetto di pallini della Laylax a 24,99 $ sarebbe conveniente??? Io non ho mai sentito nemmeno il nome ... sarò ignorante in materia!!!

OT: Ai sig moderatori ... se trovate spam il link sopra chiedo gentilmente di cancellare il messaggio ed accettare le mie più sentite scuse ... l'ho inserito perchè proveniente dal link di inizio 3d ...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    A me da questi ...
    https://cgi.ebay.com/Marui-JAPAN-0-2...#ht_2567wt_822
    e se non mi sbaglio c'è scritto marui (japan) ... e poi un sacchetto di pallini della Laylax a 24,99 $ sarebbe conveniente??? Io non ho mai sentito nemmeno il nome ... sarò ignorante in materia!!!

OT: Ai sig moderatori ... se trovate spam il link sopra chiedo gentilmente di cancellare il messaggio ed accettare le mie più sentite scuse ... l'ho inserito perchè proveniente dal link di inizio 3d ...
    Ah sorry io guardavo sul sito... E poi su ebay le spese di spedizione per gli USA sono comprese...

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.