ti ringrazio di nuovo
allora mi sa che provo a fare una spedizione con un metodo e una con l'altro... pagare 90$ di spedizione per 170 di merce mi sembra una follia
ti ringrazio di nuovo
allora mi sa che provo a fare una spedizione con un metodo e una con l'altro... pagare 90$ di spedizione per 170 di merce mi sembra una follia
salve ho comrato su ehobbyasia una canna da 500mm e un guidamolla per 219 dollari comprese spedizioni solo che sono 2 giorni che nello stato d'ordine c'è il processing e non ho ricevuto una mail di conferma tranne quella automatica. ora scusatemi ma io è la prima volta che compro a hk e quindi non so bene che aspettarmi di solito in quanto tempo fanno partire il pacco?
Adesso c'e' il capodanno cinese... sono in ferie o sono appena tornati.![]()
Grazie delle risposte, nel frattempo sembra che stiano lavorando mi è arrivata la mail e dice che il mio pacco si trova In italia che ce una segnalazione anomala e che la consegna potrebbe ritardare... Poi nella posizione attuale ce
Tessera, Italy 10/02/2011 13:58 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento.
Quindi devo dedurre che hanno spedito e che la dogana sta facendo i controlli o è una cosa normale
Scusatemi ma per me è un incognita....
Ma non sono Marui... sono Laylax
A me da questi ...
https://cgi.ebay.com/Marui-JAPAN-0-2...#ht_2567wt_822
e se non mi sbaglio c'è scritto marui (japan) ... e poi un sacchetto di pallini della Laylax a 24,99 $ sarebbe conveniente??? Io non ho mai sentito nemmeno il nome ... sarò ignorante in materia!!!
OT: Ai sig moderatori ... se trovate spam il link sopra chiedo gentilmente di cancellare il messaggio ed accettare le mie più sentite scuse ... l'ho inserito perchè proveniente dal link di inizio 3d ...