sì sì idem io da airsoftshooting...poi ho scoperto questi e mi è venuto il dubbio. :s
sì sì idem io da airsoftshooting...poi ho scoperto questi e mi è venuto il dubbio. :s
a me non sembra proprio!Originariamente inviata da marcomarilyn
anzi...ho comprato 1 mich e 5 magpull e ho 6 spedizioni sommate.
@compratori da ehobbyasia: anche a voi ogni spedizione sommata?!
da quello che mi ha detto nella mia e nella tua mail le spedizioni si riferiscono ad ogni singolo oggetto e vanno sommate... poi puoi sempre provare a comprare e chiedergli il totale sperando in uno sconto...Originariamente inviata da rebus
cmq ho comprato un telino per elmetto e una tasca d'idratazione e le spese sono state esattamente la somma delle 2
bye
io ho comprato 6 articoli e ho pagato tutte e 6 le ss.
cmq oggi mi ha chiamato la dogana per avvisarmi dello sdoganamente e delle spese e mi hann detto ke il pacco arriva o domani o lunedì. pensate ke il pacco è partito il 16!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sempre rivolto a chi ha già acquistato da loro:
oltre alla spesa della merce e relativa spedizione (il totale segnalato e pagato a ehobbyasia) avete trovato maggioramenti o tasse in più quando avete ricevuto tutto?!
...e quali sono i loro tempi di consegna nella media (dal pagamento alla consegna della merce)?!
:s
Originariamente inviata da rebus
se non sono stato chiaro nel mio intervento la risposta è si. anzi, leggendo quello che era scritto nel link degli acquisti da hk, quando dice che i pacchi dal valore di meno di 50$ e di piccole diemensioni non vengono daziati, converrebbe comprare 1 o2 pezzi alla volta
edit: paghi dogana e dazi al corriere quado arriva (il cui valore dipende di volta in volta)
cavolo...io ho preso 1 mich e 5 magpull....66$ totali con spedizioni...quindi ho tasse/dazi in più???
se il pacco è in dogana mi sa proprio che dovrai uscire altri soldi, mentre se non passa dalla dogana, cosa molto improbabile, non pagherai nulla
sentite qui!!!!
dopo aver pagato con paypal la merce sopra nel mio post precedente elencata ecco cosa trovo in mail il giorno dopo:
"hello,
thank you for your email.
we are sorry to inform that the delivery period will take at least two month since italian custom will be hold the package if the package are shipped by registered airmail. we have much experience in these few months.
do you accept to take a risk of losing the package and will not make a claim in paypal?
do you want to wait for the package or would like we refund the amount to you?
or would you like to pay $15 s&h cost more for shipping it by express.
please kindly confirm in return.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
poi un'altra mail:
"hello,
please ignore the email.
we will arrange your shippment asap.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
ma che e'?!?!?!?!![]()
sentite qui!!!!
dopo aver pagato con paypal la merce sopra nel mio post precedente elencata ecco cosa trovo in mail il giorno dopo:
"hello,
we are sorry to inform that the delivery period will take at least two month since italian custom will be hold the package if the package are shipped by registered airmail. we have much experience in these few months.
do you accept to take a risk of losing the package and will not make a claim in paypal?
do you want to wait for the package or would like we refund the amount to you?
or would you like to pay $15 s&h cost more for shipping it by express.
please kindly confirm in return.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"
poi un'altra mail:
"hello,
please ignore the email.
we will arrange your shippment asap.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com"