Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 785

Discussione: eHobby Asia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

si però la dogana è un terno al lotto...capace che la cosa più a rischio arriva in 5 giorni e la cosa più innoqua che non assomiglia ad un arma te la fermano 1 mese
    2 caricatori mi sono arrivati in 10g...un tellino woodland c'ha messo più di 40g per arrivare xd

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi, ma alcuni di voi hanno pagato la dogana su ordini dal basso valore...ma la famosa cifra (mi pare 45$) sotto la quale non sono applicabili i dazi che fine ha fatto?
    o magari questi episodi sono riconducibili ad un unico ufficio doganale?

io dall'estero ho sempre fatto piccoli ordini senza pagare mai nulla, ma adesso mi confondete un po'

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io pure fino ad ora non ho pagato nulla fino ad ora e ho fatto ordini sotto i 50€...però la certezza assoluta non c'è mai

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ripeto anche qui quello che ho postato altrove.

dal primo dicembre 2008 la quota massima senza pagare dazi passa da 22€ a 150€.

se non vi fidate trovate il pdf della comunità europea in un post sul topic dei problemi con la dogana.

ma gli oggetti in vendita sono s.s. incluse?
    perche come prezzi mi sembrano decisamente allineati con quelli italiani solamente che c'è un viaggio intercontinentale e una dogana nel mezzo.
    Ultima modifica di Raizer; 27/01/2009 a 16:02

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    ripeto anche qui quello che ho postato altrove.

dal primo dicembre 2008 la quota massima senza pagare dazi passa da 22€ a 150€.

se non vi fidate trovate il pdf della comunità europea in un post sul topic dei problemi con la dogana.

ma gli oggetti in vendita sono s.s. incluse?
    perche come prezzi mi sembrano decisamente allineati con quelli italiani solamente che c'è un viaggio intercontinentale e una dogana nel mezzo.
    ho quotato un tuo intervento in proposito al messaggio 520 di questo topic. mi chiedo se la dogana lo sappia, e soprattutto cosa fare se es. ups se ne esce con la richiesta di tot lire per lo "sdoganamento" anche se la cifra e' inferiore.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ho quotato un tuo intervento in proposito al messaggio 520 di questo topic. mi chiedo se la dogana lo sappia, e soprattutto cosa fare se es. ups se ne esce con la richiesta di tot lire per lo "sdoganamento" anche se la cifra e' inferiore.
    non ho mai avuto un pacco bloccato alla dogana, nonostante ho fatto decine di ordini da hk, quindi non so la procedura con cui loro richiedono i soldi.
    se capitasse a me comunque stamperei il pdf del consiglio d'europa e glielo faxerei sottolineando la parte del cambio di dazi.

comunque solita vergogna italiana, a chiedere i soldi sempre i migliori ad aggiornarsi....

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ricevuto oggi un pacchetto da loro. 39 dollari - 0 dazi - solo iva.
    negozio consigliato.
    non avevano un prodotto, chiarito via mail la cosa, dopo una settimana pacchetto spedito e tutto regolare.

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

ho tentato l'acquisto dal nuovo sito. 9 oggetti tra cui un outerbarrel, sui 100€ di ordine, ha passato in 15gg la dogana a linate e con 22 € circa di dazi me la sono cavata!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

oggi ho piazzato il mio primo ordine dall'estremo oriente e ho scelto "ehobbyasia" per farlo.
    un red dot, poca cosa, più che altro per provare spedizioni dogane ecc.
    valore tot (oggetto+spese trasp.) 31,00€
    speriamo che non sia peggio di un travaglio..

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.