chi ha già acquistato qualcosa da ehobby asia?
![]()
ci son davvero un enorme quantità di belle cose a prezzi molto ma molto convenienti...
affidabile?
https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
chi ha già acquistato qualcosa da ehobby asia?
![]()
ci son davvero un enorme quantità di belle cose a prezzi molto ma molto convenienti...
affidabile?
https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
rebus hai cannato sezione !!
poi non prendere da ebay ma prendi direttamente dal loro sito
non avevo idea di dove inserire questo topic...Originariamente inviata da ferro
...e questo di vendita accessori dato che il sito citato fà anche ciò mi sembrava più esatto...anche per gli interessamenti alla sezione.
se c'è sezione più adeguata prego 1 moderatore a spostare questo topic.
_________
riguardo comprar dal loro sito anzichè il loro negozio su ebay...
...riconfermo ciò che chiedevo nel primo post...
commenti...
nelle sezioni del mercatino si inseriscono solo topic di acquisto o vendita, per le info c'è sa arena e le altre più specifiche.
il sito di hobbyasia non è lo stesso negozio di ebay ehobbyasia, lo specifica chiaramente.
per quanto riguarda ehobbyasia io ci compro roba da ottobre, affidabilissimo al 100%, i pacchi arrivano dopo una mesata circa ma per i prezzi che fanno ne vale la pena.
addirittura mi aveva spedito un dot danneggiato, che non funzionava:gli ho madato foto e resoconto e lui mi ha detto di rimandarglielo: dopo un mese mi trovo a casa il dot sostituito con tanto di lettera di scuse.
per me affidabile al 100%![]()
ti riferisci al sito ehobby asia oppure al negozio su ebay?Originariamente inviata da dog
negozio su ebay :d
io provo a comprare qlcs, tanto dovrei procurarmi per forza degli ochhiali e dei guanti!a quel prezzo è un vero affare.
poi è un super seller, quindi di roba ne ha venduta tanta....
io provo, poi vi fo' sapere.
fatto un ordine appena prima di natale .... appena arriva posto i commenti .
in base ai feedback italiani ( ho contattato alcuni che ci avevano comprato in passato ) il sito è ok .
stay tuned![]()
![]()
8) 8) 8)