Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ecco, è proprio quello il punto: è un terno al lotto, ed è la cosa che più mi fa incaz...

se almeno ci fossero delle regole certe, fisse e inderogabili, uno si potrebbe regolare...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    grazie! :d
    se applicano le stesse regole di altri venditori, in caso gli torni indietro il pacco per problemi doganali dovrebbero presentarti due scelte:
    1- tentare la rispedizione
    2- restituirti i soldi

in entrambi i casi, ti conteggiano cmq il costo della spedizione indietro (cioè dall'italia a hk), quindi ad esempio, se decidessi di farti rimborsare, ti ridarebbero il totale della merce ordinata detratta la spedizione.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    ecco, è proprio quello il punto: è un terno al lotto, ed è la cosa che più mi fa incaz...

se almeno ci fossero delle regole certe, fisse e inderogabili, uno si potrebbe regolare...
    vero, ma sti statali parassiti con manie di grandezza non potrebbero agevolmente rubare i nostri soldi per mantenersi il lauto stipendio..
    ..per ora..

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    no no paghi il pizzo solo sopra i 50 euro (spese di spedizione compreseeeeeeee )
    ma non era di 35 euro il limite oltre il quale applicavano la tassazione?
    non ci capisco più nulla...

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    secondo me vi han preso per il c#l#.. e la cosa peggiore è che non si può neanche fare ricorso (ti costerebbe di più).. io prego solo ogni giorno che prima o poi facciano uno sgarbo del genere a qualche camorrista che gli fa sparare nelle gambe, visto che altrimenti questi banditi sono intoccabili in qualunque porcata commettano.
    io sono andato in causa (io come altre 10.000 - diecimila denunce presentate lo scorso anno) contro quei filibustieri delle dogane. chiaramente per altri importi, per materiale certificato a norma europea ed a titolo aziendale. se è per bassi importi (che vuol dire anche 1000 mille euro) non ne vale la pena purtroppo.
    si, lo penso anche io che ci sarebbe stato da rivolgersi ad un legale, ma non ne avevamo voglia, per un importo così piccolo.
    però cazzarola, fa girare le balle...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

pacchetto partito da hk il 22/10, arrivato in italia il 24/10, consegnato ieri.
    tutto a posto, ovviamente senza dogana (ci mancherebbe...)

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, lo penso anche io che ci sarebbe stato da rivolgersi ad un legale, ma non ne avevamo voglia, per un importo così piccolo.
    però cazzarola, fa girare le balle...
    guarda che ti capisco al 100% e son solidale con te..
    io ho fatto causa per importi grossi ed a titolo aziendale..
    quando mi è successo (troppe volte) come privato me la son presa nella giacca come te..
    purtroppo..

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

a me fa girare le balle perchè mia moglie è avvocato, quindi non mi costerebbe nulla... ma non mi va di romperle le scatole per una cosa del genere, visto che è sempre piena di lavoro.

però cavolo... sti maledetti ci marciano, sul fatto che la gente non ha voglia/soldi/tempo per fargli causa, secondo me.

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

aggiorno oggi è arrivato un secondo pacco con un red dot aimpoint replica, niente dogana anche quì, da come ho capito dichiara sempre circa 20dollari col gift è in arrivo un terzo pacco speriamo la serie fortunata continui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

però cavolo... sti maledetti ci marciano, sul fatto che la gente non ha voglia/soldi/tempo per fargli causa, secondo me.
    straquoto..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto due microordini e sono arrivati bene e in fretta... robe piccolissime, due molle un pacco e un adattatore nell'altro!

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.