Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 785

Discussione: eHobby Asia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ho inviato un secondo ordine acquistando un telino per elmetto e una cinghia per fucile! come per il primo ordine è filato tutto liscio come l'olio! arrivato tutto in circa 15gg!
    ora aprofittando della spedizione gratis su alcuni accessori ho ordinato qualcosa di piu voluminoso, una borsa portafucile e una fondina per pistola! speriamo che arrivi tutto e soprattutto senza pagare la dogana... :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavatommy Visualizza il messaggio
    speriamo che arrivi tutto e soprattutto senza pagare la dogana... :-d
    senza pagar dogana? magari!!!
    però te lo auguro.. anzi, tienici aggiornati!!!

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    per ora su 2 acquisti compreso anche un reddot ingombrante mai pagato la dogana..
    aspè na toccatina...

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

comunque sta cosa della dogana non la capiro' mai... perchè io non ho pagato nulla, forse in base a se la dogana effettua cotrollo o meno... oppure sul tipo di acquisto che si fa...

bah non lo so..

pero' la dogana sono sempre riuscito a ihihihih

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    comunque sta cosa della dogana non la capiro' mai... perchè io non ho pagato nulla, forse in base a se la dogana effettua cotrollo o meno... oppure sul tipo di acquisto che si fa...

bah non lo so..

pero' la dogana sono sempre riuscito a ihihihih

guarda, avevo scritto una piccola guida qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63210 che volevo anche aggiornare, ma mi han chiuso la discussione e non ho nemmeno potuto correggere spettro, che scrisse che era stato eliminato il 5,50.. falso purtroppo, non è stato eliminato, è stato solo sostuito.. mi han detto in dogana che per importi inferiori a 30 ($ o € non fa differenza, il cambio pare che lo applichino 1 a 1 perchè così ci guadagnano di più.. infatti quanto il cambio era a sfavore dell'euro lo ricalcolavano solertemente per far pagare di più..) non si paga nulla.. tra 30 e 50 fan pagare un fisso, oltre 50 fisso + percentuale.. poi naturalmente telefonate 5 volte in dogana (in vero chiamate 20-30 volte per prendere 1 volta la linea) e riceverete forse 2 volte una risposta simile.. onestamente spero che spettro avesse qualche norma legislativa a testimonianza delle sue parole, in tal caso se la saprò anch'io sarò più che lieto di denunciare ogni volta che mi viene applicata (l'ultima è di 7 gg addietro..)
    un muro di omertà per difendere quelle che sono vere e proprie ruberie, scorrettezze del singolo impiegato per truffare il privato e rubargli soldi, come ho avuto esperienze personali sovente, anche da importatore..
    l'unica differenza è che se ti truffano su cifre fino ai 100€, come sovente accade (guarda caso sempre con voci di spesa che si rifiutano di dettagliare), non vale la pena intervenire.. come nel mio caso con diverse migliaia di euro da pagare, ti presenti in dogana accompagnato dai carabinieri (che non ringrazierò mai abbastanza per la solerzia, l'impegno, l'aiuto al cittadino).

e come leggerai nel mio intervento, quando ricevi istruzioni di chiamare la "dogana" in realtà stai telefonando ai dipendenti delle poste italiane, poichè con i doganieri è impossibile o quasi parlarci..
    prova a vedere come funziona un ufficio postale medio e ti sei già risposto al perchè di tanta inefficienza, omertà e ruberie.

in un solo caso ho incontrato personalmente una dt.sa della dogana, la persona più agile, squisita, puntuale e professionale. il mio grande rammarico è vederla sommersa da un mare di fannulloni..

pensate solo che per ricevere un foglio spese in cui andava scritto semplicemente: n° gg x costo giornaliero (difficile vero? tanto più che il numero gg è già scritto dal tribunale ed incontestabile da un impiegato; il costo giornaliero è fisso..) un impiegato della contabilità ha impiegato quindici giorni per farmelo avere, con solleciti quotidiani. dopo la telefonata dell'avvocato è giunto immediatamente.

il mio consiglio? avete dubbi, sti impiegati statali si rifiutano di darvi risposte o la tiran troppo per le lunghe?
    denunciateli. se con la compiacenza del governo precedente l'andazzo era di lasciar perdere perchè era un serbatoio di voti, oggi le disposizioni son cambiate.

in ultimo: a me è capitato anche di sentire l'impiegato di turno dirmi che la merce non è mia finchè non è sdoganata. falso. in procura dove ho sporto denuncia mi è stato detto chiaramente che la merce è mia e di mia esclusiva proprieta', semplicemente diviene fruibile nel momento in cui pago i dazi dovuti.

saluti a tutti
    Ultima modifica di Khorne; 31/08/2008 a 12:27

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

grande khorne ! tienici sempre aggiornati su come far valere i nostri diritti di acquirenti. non è possibile che sta dogana non rispetti delle regole precise. qui ogni volta che si compra dall'estero si iniziano ad incrociare le dita ed appellarci ai santi con la speranza che il pacco arrivi e le spese doganali non siano troppo alte. semplicemente scandaloso!!!

la spedizione sui 2 oggetti che ho acquistato è gratuita, cmq in tutto ho speso 32€ spedito e assicurato.
    non dovresti pagare ulteriori spese x la dogana.
    Ultima modifica di <Conan>; 31/08/2008 a 18:19

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, avevo scritto una piccola guida
    salvo il tuo messaggio e me lo tengo come vademecum per la dogana! :d grazie khorne!!!

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavatommy Visualizza il messaggio
    ho inviato un secondo ordine acquistando un telino per elmetto e una cinghia per fucile! come per il primo ordine è filato tutto liscio come l'olio! arrivato tutto in circa 15gg!
    ora aprofittando della spedizione gratis su alcuni accessori ho ordinato qualcosa di piu voluminoso, una borsa portafucile e una fondina per pistola! speriamo che arrivi tutto e soprattutto senza pagare la dogana... :-d
    penso proprio che non dovresti pagare la dogana. a quanto ammonta il costo totale, incluse le spese di spedizione?

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

io ho speso con il mio club 400 euro tra caschetti e varie cose ma la dogana mi ha fatto il cul!!!!!!conviene non fare che ognuno prende il suo pezzo xche cfacendo un mega scatolone non è scappato alla dogana!

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

la spedizione sui 2 oggetti che ho acquistato è gratuita, cmq in tutto ho speso 32€ spedito e assicurato.

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.