Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

cmq mi sembra che più roba ordini e più costano le spese...tipo se prendi 3 cose sommi le sue 3 spese di spedizione mi sà....

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario
    il mio pacco è arrivato oggi, tanto per cambiare ho ordinato subito altra roba, ma mi ha bloccato a 3 pezzi anche stavolta
    dogana?

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

confermo che le ss si sommano, per cui non ce un gran vantaggio a fare lotti grandi.
    per la dogana: ci è passato perche 12€li ho pagati ma come abbia fatto in cosi poco tempo sinceramente non lo so.

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

se leggete la piccola guida di ebay che ho postato in un'altro messaggio , vedrete che è difficile che facciano il " combine shipping " da hk perchè sembra che i costi siano altissimi ( anche vero che nelle spese c'è una parte del loro guadagno , ma questo fa parte del gioco ).

per la dogana , è veloce perchè ora la dogana non la fanno più i finanzieri ma direttamente i corrieri :s :s :s

i pacchi con valore dichiarato sotto i 50€ non dovrebbero essere soggetti a iva ma solo al dazio doganale ( i famigerati 5,5 € invenzione governo/poste 2005 con il solo scopo di boicottare gli acquisti fuori dalla ce )

per mia esperienza , le buste dall'america sono ignorate , buste da oriente sono tassate , pacchi , comunque si inventano un modo per farti pagare l'iva+il dazio

in altri forum è stato affrontato l'argomento , ne è risultato che il corriere sda ( che ha l'appalto ) ci marcia e parecchio
    inutile protestare :
    1 i dazi sono arbitrari come il canone :sono da pagare e basta ! il postino non ha colpe :s
    2 ricorrere vuol dire chiedere alle poste soldi indietro , uguale a essere rimborsati dalle ferrovie : tra raccomandate e viaggi spendete più di quello che vi rimborserebbero

in parole povere , il governo non è riuscito a far approvare i dazi doganali dalla cina per sfavorire gli acquisti all'estero ; l'sda/poste l'ha fatto senza chiedere nulla a nessuno .
    8) 8) 8)

ps se dovete farvi spedire roba illegale fate l'ems , pagate un pò di spese , ma la dogana la fa probabilmente bartolini , cioè un'impiegato di una cooperetiva senza preparazione specifica che prende 700€ al mese , a cui , che voi riceviate pacchi da bin laden con dentro del plastico non può fregar di meno
    pps scusate il piccolo sfogo

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

io ho fatto ordini (airsoftshooting il nome del negozio ebay)
    a dicembre 7 articoli
    ieri l'altro 9 articoli

mai fatto problemi di quantità di prodotti , però ho + di 160 feedback e sono venditore ( non professionale ) su ebay
    8) 8) 8)

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

ho fatto un ordine ieri sera(160$), vi terrò informati........

Spina L'avatar di Zio Lupo
    Club
    Vipere del Ventasso

Predefinito

ho sempre comprato da lui.. ormai sono un ccliente abituale direi!!! tutto sempre ok. il tempo per le spedizioni sono dai 15 ai 31. e' veramente affidabile e gentilissimo!!!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciov
    ho sempre comprato da lui.. ormai sono un ccliente abituale direi!!! tutto sempre ok. il tempo per le spedizioni sono dai 15 ai 31. e' veramente affidabile e gentilissimo!!!
    anche 31gg di spedizione?!?

p.s._io e la mia squadra siam intenzionati a prendere il lotto da 10 repliche di elmetto pasgt (costo 49$ + 110$ di spedizione)

quante aggiunte di spese credete che troveremo?! :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

ciao ragazzi, volevo sapere quanto mi costerebbe di spese di spedizione un ordine di una 20ina di pezzi...

2 carica batterie
    3casketti
    1casco delta
    1 busta di pallini
    2cinghia tre punti
    1 grip verticale
    1canna di precisione
    1gear box
    2 pacchi di boccole
    1pacco di ingranaggi
    1dot
    1maskerone
    1pacco di connettori
    1borraccia
    2spingi pallino
    2batterie

il totale è inferiore a 300dollari...ma le spese di spedizione ehm...solo dei caski sn di 60dollari...

siamo in 6 a fare l'ordine...sul pacco, ke alla fine nn penso sia enorme, vediamo se mi riesce a scrivere 50$ o regalo...quello ke mi preoccupa sn le spese dalla cina, se si sommano sono cazzi...

fatemi sapere...

ps: su e bay ho feed 2 pisitivo 100% nel caso tramite mail si può sbloccare questa cosa??

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

i feedback in ebay te li guadagni man mano che compri/vendi...infatti sono i giudizi di compratori/venditori. non li puoi modificare a piacere.

riguardo la tua spedizione pure io son interessato come squadra a varie cose...però da quanto sò devi sommare la spedizione di ogni singolo oggetto se ho capito bene. comunque cliccando su "contatta l'utente" puoi domandare loro in inglese a quanto ammontano le spedizioni di tutta quella tua lista di roba.

p.s._sommando anche ogni spedizione risparmi comunque rispetto a comprarlo in italia...

facci sapere

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.