Pagina 36 di 79 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

sono del parere di fare un acquisto per volta se non sono cose urgenti. voi che dite? c'è il minor rischio per il pacco di essere bloccato alla dogana e cmq le spese di spedizione sono cumulative da quanto ho capito leggendo il forum. io ho preso un passamontagna che mi è stato spedito il 02/04/2008 e sono in attesa di riceverlo. ho pagato 3.25 euro (costo dell'oggetto+costo di spedizione+assicurazione (initule che l'ho fatta se il pacco non è tracciabile).

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo un mese di agonia mi è arrivato tutto in perfette condizioni,quindi credo ne sia valsa le pena!!!

=L|d|M=LIMA
    Visitatore

Predefinito

per quanto mi riguarda la merce che arriva è di ottima qualità a prezzi quasi inarrivabili per prodotti nuovi. la cosa certa è che non bisogna avere fretta, ma ne vale la pena.
    in ogni caso suggerisco di fare affari usando ebay, che con il feedback da già la garanzia
    che il venditore è serio e tutela l'acquierente.

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da <conan> Visualizza il messaggio
    sono del parere di fare un acquisto per volta se non sono cose urgenti. voi che dite? c'è il minor rischio per il pacco di essere bloccato alla dogana e cmq le spese di spedizione sono cumulative da quanto ho capito leggendo il forum. io ho preso un passamontagna che mi è stato spedito il 02/04/2008 e sono in attesa di riceverlo. ho pagato 3.25 euro (costo dell'oggetto+costo di spedizione+assicurazione (initule che l'ho fatta se il pacco non è tracciabile).
    passamontagna arrivato senza problemi.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

mi è parso di vedere sul sito di ebay che ehobby asie spedisce solo negli stati uniti..la cosa strana è che tempo fa avevo già comprato qualcosa da loro!!!
    è normale?
    -r-

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

da quello che ho capito (sono 2 anni che compro da hobbyasia) non vendono asg, caricatori, pistole e pezzi di ricambio in italia.
    poi se sbaglio correggetemi pure.
    quello che posso dire è che fino ad un anno fa ci voleva sempre 2/3 mesi per ricevere la roba, mentre da quest'anno i pacchi mi sono sempre arrivati in 5 giorni lavorativi e senza spese doganali (con ups). mah.... misteri....

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

a me sn arrivati pure i pezzi interni basta andare sul . com

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucianohex Visualizza il messaggio
    a me sn arrivati pure i pezzi interni basta andare sul . com
    hai comprato pagando le s.s. per gli usa?o ti ha fatto aggiungere qlcs?

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

ragazzi volevo ordinare da questo store ma non mi è chiara una cosa:
    nel sommario degli articoli è specificato un prezzo di spedione, mentre se si apre la scheda dell'articolo il prezzo di spedizione cambia (specificando "in italia 30$"...

ora: so che le spese vanno sommate articolo per articolo, perchè "spalma" una parte del prezzo, appunto sulle spese di spedizione. quello che non riesco a capire se alla fine devo pagare 30$ di spedizione a pezzo, oppure sommare i prezzi che trovo nel "sommario".

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n3uron Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo ordinare da questo store ma non mi è chiara una cosa:
    nel sommario degli articoli è specificato un prezzo di spedione, mentre se si apre la scheda dell'articolo il prezzo di spedizione cambia (specificando "in italia 30$"...

ora: so che le spese vanno sommate articolo per articolo, perchè "spalma" una parte del prezzo, appunto sulle spese di spedizione. quello che non riesco a capire se alla fine devo pagare 30$ di spedizione a pezzo, oppure sommare i prezzi che trovo nel "sommario".
    quelle da sommario

il fatto è che non so se convenga ordinare in questo periodo: a un mio compagno, la dogana ha rimandato indietro dot e tasche di un jacket

ciao.

Pagina 36 di 79 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.