Pagina 34 di 79 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

finalmente pare si siano decisi a mollarlo, ho appena tracciato il pacco con le due batterie e mi dice:
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 16-feb-2008
    inviato dal centro postale di mi roserio windows a cagliari cmp windows in data 01-mar-2008

quindi ci ha messo due settimane solo per muoversi da milano... penso che in settimana lo riceverò.

ciao!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

un mio ordine è stato spedito l'11/02 ed è arrivato in italia il 14/02,quindi spedizione velocissima...
    però è fermo da quel giorno a milano roserio...oggi ho aperto un reclamo con le poste.
    i problemi sono da noi,esclusivamente da noi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

e che non lo sapevate? i pacchi stanno fermi mesi presso gli uffici doganali qui da noi!

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,non capisco come mai,ma con un mio amico abbiamo ordinato due volte da ehobby con pacchi che superavano i 140$ e sono arrivati dopo tre giorni dalla spedizione direttamente a casa nostra. credo che il problema riguarda le dogane di alcune città e non è generico per tutta l'italia.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    finalmente pare si siano decisi a mollarlo, ho appena tracciato il pacco con le due batterie e mi dice:
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 16-feb-2008
    inviato dal centro postale di mi roserio windows a cagliari cmp windows in data 01-mar-2008

quindi ci ha messo due settimane solo per muoversi da milano... penso che in settimana lo riceverò.

ciao!
    il mio dopo un mese è passato da mi roserio windows a mi csi windows...ma ancora non si vede!!!
    certo che è proprio una cosa incedibile...se chiami il numero verde delle poste non sanno far altro che aprire reclami...tanto non li vedono neppure!!!
    bisognerebbe fare una bella class action nei confronti delle poste e scucirgli un bel pò di soldi!!!impariamo dagli americani...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    il mio dopo un mese è passato da mi roserio windows a mi csi windows...ma ancora non si vede!!!
    certo che è proprio una cosa incedibile...se chiami il numero verde delle poste non sanno far altro che aprire reclami...tanto non li vedono neppure!!!
    bisognerebbe fare una bella class action nei confronti delle poste e scucirgli un bel pò di soldi!!!impariamo dagli americani...

quoto alla grande, vediamo se dopo continuano a prenderci per il culo-....

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato, una marpat, un camelback ed un arness chest.
    la merce è arrivata in italia nel giro di 10 giorni dal pagamento, sono stato contattato dalla dogana di roma che mi ha chiesto codice fiscale e copia del pagamento.
    inviato il giorno stesso, sono stato poi ricontattato un mese e mezzo dopo da un addetto della dogana che mi ha chioesto nuovamente i dati ed il contenuto del pacco.
    dopo 4 gg ho ricevuto la merce a casa.

la dogana italiana è la fotografia del sistema stato italiano, una merda.
    a queste elezioni non so chi votare, tanto non cambia nulla, bisognerebbe tirali giù tutti dalle spese, dai vigili urbani, il comune, le poste, enti pubblici e camere del governo.

vabbè.

la roba è molto bella, puzza di naftalina da star male, ma è di ottima fattura.
    forse i materiali non sono i più resistenti, ma per 25$ una mimetica, 19$ un camel e 25$ il tattico, non ci si può lamentare.

pollice su per ehobby asia!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io sto ordinando 4 mimetiche e 1 batteria mini; il pacchetto precedente (2 batterie per torcia) ci ha messo circa 14gg lavorativi (accettabile), speriamo che anche questo faccia lo stesso.

vi terrò informati.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

da hobby asia faccio in media almeno un ordine al mese da almeno 100-150 euro.
    ho però sempre optato per la spedizione via corriere: la dogana la pago sempre, ma almeno la merce dopo una settimana mi arriva.

che a roserio ci siano problemi, questa purtroppo non è una novità; tutte le spedizioni dall'oriente che arrivano tramite poste italiane vanno a finire laggiù, e questo crea un vero e proprio imbottigliamento.
    tra impiegati che non hanno mai voglia di lavorare e migliaia di pacchi da smistare ogni giorno, è logico che un pacco impieghi almeno 2 settimane per essere sdoganato.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ma l'opzione corriere te la dà?
    io non l'ho notato, ho pagato quanto mi chiedeva.
    buono a ssapersi, pagherei anch'io qualcosa in piùpur di avere la pmerce in tempi brevi.

Pagina 34 di 79 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.