Pagina 33 di 79 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

aggiornamento...

ho acquistato anche io da airsoftshooting.

>gli articoli.
    -ottica 3-9 * 40 tasco
    -anelli portaottica
    -slitta g3

>i costi
    circa 35€ spese incluse.

>i tempi
    31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
    04/01/2008 ho pagato con paypal
    04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
    09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi

29/01/2008 sono trascorsi 14 giorni lavorativi ed ancora nulla.quindi ho scritto una mail al venditore.
    "i have not received the package after 14 business day."
    30/01/2008 risosta venditore:"hello, have we given you tracking number? have you check if hold by customs?".
    30/01/2008 io:"i do not have a tracking number. send it now. thanks".
    31/01/2008 venditore:"tracking number is ra*********hk from hong kong, sent on 8th january"
    sul sito hongkong post ( https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp ) inserito il tracking number mi dice:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    outward registered letter
    destination - italy
    the item left hong kong for its destination on 9-jan-2008

to make further enquiry of this item, please complete the online enquiry form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to mail tracing office. our fax no. is (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours.
    online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective countries. you can connect to the mail tracking website of the country below directly. for destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from hong kong.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    06/02/2008 merce arrivata, nessuna tassa doganale.

>parere personale
    spedizione un po' lenta, ma cqm sono molto sodisfatto
    Ultima modifica di vieffe79; 07/02/2008 a 14:11

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ennesimo acquisto...tempo di arrivo prevsto 14 giorni lavorativi...tempo effettivo 15 giorni!!!
    niente dogana...insomma...alla granderrima!!!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io ho acquistato un paio di batterie ricaricabili per torcia, sono ferme dal 16 febbraio in dogana a milano, e non riesco a sapere nulla.

il tempo di consegna della raccomandata dall'estero dovrebbe essere di 14-15 giorni, però delle volte ho visto che i tempi si dilatano fino a un mese e, recentemente, ho ricevuto un pacchetto (sempre da hk) contenente un solo, semplice, bulbo a led per torcia... ci ha messo due mesi e due giorni: partito il 19 dicembre, recapitato il 22 febbraio.

certo, non ho pagato dogana (ci mancherebbe... su 7 euro di roba), ma cavolo, 2 mesi sono un'esagerazione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    io ho acquistato un paio di batterie ricaricabili per torcia, sono ferme dal 16 febbraio in dogana a milano, e non riesco a sapere nulla.

il tempo di consegna della raccomandata dall'estero dovrebbe essere di 14-15 giorni, però delle volte ho visto che i tempi si dilatano fino a un mese e, recentemente, ho ricevuto un pacchetto (sempre da hk) contenente un solo, semplice, bulbo a led per torcia... ci ha messo due mesi e due giorni: partito il 19 dicembre, recapitato il 22 febbraio.

certo, non ho pagato dogana (ci mancherebbe... su 7 euro di roba), ma cavolo, 2 mesi sono un'esagerazione...
    molto strano!
    sotto i 25€ non dovrebbero bloccare.

buona fortuna

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

considera che sono stati fermi qualche giorno per il capodanno cinese...
    sotto i 22 euro il pacco non è soggetto a dazi doganali ma il controllo è semore dietro l'angolo...
    io finora non ho avuto problemi...max 17 giorni lavorativi e ho sempre ricevuto tutto!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    considera che sono stati fermi qualche giorno per il capodanno cinese...
    sotto i 22 euro il pacco non è soggetto a dazi doganali ma il controllo è semore dietro l'angolo...
    io finora non ho avuto problemi...max 17 giorni lavorativi e ho sempre ricevuto tutto!
    scusa, ma il capodanno cinese che c'entra, se il pacchetto mi è stato spedito da hk il 19 dicembre 2007 ed è arrivato in italia il 12 gennaio 2008?

il capodanno cinese è stato a febbraio... per allora il pacchetto era già arrivato in italia da un pezzo, ed era fermo a milano (roserio) per ispezione doganale... almeno, così dicono alle poste.

idem dicasi per le batterie di cui parlavo, che ho acquistato proprio da ehobby asia: totale pacchetto 13 dollari... quindi sotto la "soglia", eppure dal 16 febbraio è fermo in dogana a milano, e non c'è niente che io possa fare, al numero verde delle poste mi dicono che devo aspettare e basta...

alle poste e alle dogane italiane...

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

comprato da lui diverse volte: confermo la spedizione lenta, ma ho sempre ricevuto tutto e non ho mai pagato dogana (anche perchè ho sempre fatto piccoli ordini di accessori)! per me consigliatissimo!

bye!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a volte i pacchetti "si perdono" in dogana....io ho ordinato da due negozi differenti lo stesso giorno (29 dicembre), sono partiti entrambi lo stesso giorno....un pacchetto mi è arrivato il 25 gennaio, l'altro è stato fermo in italia dal 13 gennaio fino all'11 febbraio senza motivo....
    insomma, la storia è sempre quella, le poste italiane non sono una scienza esatta

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

parole sacrosante! ordinate gente...e incrociate le dita...

bye!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

media spedizioni un mese, però tt ok!

Pagina 33 di 79 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.