Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 785

Discussione: eHobby Asia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Feedback

allora:

pacco partito da hong kong il 23 gennaio
    pacco arrivato in italia il 24 gennaio
    richiesta pagamento poste pay dalla dogana 25 gennaio
    pacco sdoganato 26 gennaio
    pacco arrivato a casa con 57 euro di dogana!!!!!oggi

allora...mi spiace per quei 57 euro!!!!mi paiono tantini..ma vabbe..in fondo mi è costato cmq poco.

gli oggetti sono di buobna qualità. oltre ai componenti systema, l'ottica m1 è veramente stupenda!!!!!!!fa un figurone sul mio m14!
    e poi il jungle marpat e un paio di occhiali con lenti uv.

do cmq un giudizio positivo. spedizione iper veloce!!!!!e io che avevo paura che non arrivasse per domenica!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

57 euro non sono solo dogana che pesa per un 4%, ma iva 20%ed oneri doganali fissi.

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

aggiornamento...

ho acquistato anche io da airsoftshooting.

>gli articoli.
    -ottica 3-9 * 40 tasco
    -anelli portaottica
    -slitta g3

>i costi
    circa 35€ spese incluse.

>i tempi
    31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
    04/01/2008 ho pagato con paypal
    04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
    09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi

29/01/2008 sono trascorsi 14 giorni lavorativi ed ancora nulla.quindi ho scritto una mail al venditore.
    "i have not received the package after 14 business day."
    30/01/2008 risosta venditore:"hello, have we given you tracking number? have you check if hold by customs?".
    30/01/2008 io:"i do not have a tracking number. send it now. thanks".
    31/01/2008 venditore:"tracking number is ra*********hk from hong kong, sent on 8th january"
    sul sito hongkong post ( https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp ) inserito il tracking number mi dice:
    outward registered letter
    destination - italy
    the item left hong kong for its destination on 9-jan-2008

to make further enquiry of this item, please complete the online enquiry form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to mail tracing office. our fax no. is (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours.
    online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective countries. you can connect to the mail tracking website of the country below directly. for destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from hong kong.

per piacere mi date una mano a capire che fine abbia fatto questo pacco ( non conosco la lingua inglese aiuto ) ?
    Ultima modifica di vieffe79; 31/01/2008 a 12:42

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

up

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vieffe79 Visualizza il messaggio
    per piacere mi date una mano a capire che fine abbia fatto questo pacco ( non conosco la lingua inglese aiuto ) ?
    quel tipo di spedizione viene gestita, dalle poste italiane, come raccomandata, quindi fai una prova qui:
    https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
    oppure prova a chiamare il numero verde delle poste e dai il numero di tracking che ti ha fornito il venditore.

tieni conto cmq che, contrariamente al solito, ormai le raccomandate dalla cina/hong kong ci mettono anche un mese o più per essere consegnate.

io ho aspettato 1 mese e alcuni giorni per una torcia presa da hk a fine dicembre... mi è arrivata 10 giorni fa.

ciao!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

alla fine, cmq, secondo le vs.esperienze, per 4 caricatori e 2 batterie (di quelle cr123), cosa mi conviene chiedere come spedizione? raccomandata registrata (registered airmail) o corriere espresso?

ciao!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non ti importa del tempo di attesa la raccomandata, altrimenti il corriere, ma devi mettere in conto che col corriere la dogana la paghi quasi sicuramente....se il prezzo totale continua ad essere vantaggioso allora ne vale la pena

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mah, ovviamente prima arrivano, meglio è; la dogana non mi fa problemi pagarla, se, come dici tu, il prezzo finale rimane ragionevole.

la cosa che mi preoccupa di più è che la roba mi arrivi... che poi, penso sia la preoccupazione di tutti.
    intendo dire, se col corriere pago dogana ma ci mette meno e soprattutto mi arriva senza problemi, la pago e via.

ciao!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì per quello hai ragione.
    in effetti con tutti i problemi che sta facendo la dogana non è mai sicuro che arrivi tutto a casa...e vedersi rispedire un pacco al mittente fa girare non poco le pelotas....
    alla fine se il pacco è piccolo (così dovrebbe per 4 caricatori e 2 batterie piccoline), basta non far scrivere cose compromettenti sopra (giocattoli, plastica, ecc...) e non dovrebbe essere nemmeno aperto.

ah, in ogni caso informati prima se in questi giorni spediscono, perchè altri sono "chiusi" fino alla fine delle festività del nuovo anno cinese (18 febbraio mi sembra)

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, grazie mille per le dritte.

ciao!

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.