Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 785

Discussione: eHobby Asia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito

per r.four beta
    grazie per il consiglio: l'ammontare da me pagato con pay pal è di € 82,00 ma questo la tnt non può saperlo (credo). allegato al pacco c'è una "fattura" per 34 dollari e se tnt mi chiede la ricevuta di pagamento paypal si trovano la differenza. quindi forse le tasse di dogana ci stanno. boooooooooohhhhh
    il mio era un pacchetto da 1,7kg 18x18x30

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

una sola domanda... dato che mi preparo al peggio... chi mi illumina sui termini delle richieste di rimborso a paypal per mancata ricezione del plico... i tempi e le varie procedure... spiegatemi un po'... so solo che nella cattiva eventualità mi rimborserebero solo il prezzo e non le spese di spedizione

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coach_teschi Visualizza il messaggio
    per r.four beta
    grazie per il consiglio: l'ammontare da me pagato con pay pal è di € 82,00 ma questo la tnt non può saperlo (credo). allegato al pacco c'è una "fattura" per 34 dollari e se tnt mi chiede la ricevuta di pagamento paypal si trovano la differenza. quindi forse le tasse di dogana ci stanno. boooooooooohhhhh
    il mio era un pacchetto da 1,7kg 18x18x30
    ti assicuro che non hanno alcun diritto di chiederti 80 euro per un valore della merce di 82 euro!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ma perchè vi fate spedire con tnt o altri corrieri???
    posta aerea hk e nessun problema...
    inoltre prendete un oggetto per volta...tanto lo sconto sulle spedizioni multiple è iniquo!!!
    Ultima modifica di picchio; 24/01/2008 a 20:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe ho ordianto solo accesosori e molto piccoli tranne l'ottica..ma il problema son state le boccole e gli spessori!

mi hanno detto che hanno aperto il pacco per quelli e mi hanno chiesto che cosa fossero!
    cmq ho già inviato la fattura.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

per esperienza personale vi consiglio di evitare di farvi spedire il materiale mediante corriere espresso. chiedete che spediscano con posta raccomandata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito

ordinati con un giorno di distanza, il 09/01 e 10/01 un tattico ed una custodia.....arrivati oggi 25/01.
    la dogana nemmeno l'hanno vista!:-d

ciao

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

aggiornamento...

ho acquistato anche io da airsoftshooting.

>gli articoli.
    -ottica 3-9 * 40 tasco
    -anelli portaottica
    -slitta g3

>i costi
    circa 35€ spese incluse.

>i tempi
    31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
    04/01/2008 ho pagato con paypal
    04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
    09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi

29/01/2008 sono trascorsi 14 giorni lavorativi ed ancora nulla.quindi ho scritto una mail al venditore.
    ancora in attesa

p.s. 1) dato che non ho mai studiato la lingua inglese mi serve una mano...
    vorrei sapere se quello che gli ho scritto è comprensibile...
    "i have not received the package after 14 business day."
    grazie 1
    p:s. 2 ) una sola domanda... sono sempre più convinto che non mi arriverà nulla e mi preparo al peggio... chi mi illumina sui termini delle richieste di rimborso a paypal per mancata ricezione del plico... i tempi e le varie procedure... spiegatemi un po'... so solo che nella cattiva eventualità mi rimborserebero solo il prezzo e non le spese di spedizione
    grazie 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato il pacco!!!!!tutto ok e di buona fattura...ma tnt mi ha fatto pagari 57 eutro..vabbe..un riepilogo stasera..

ciao

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

ho comprato diverse cose da ehobby. mai pagato una lira di più. l unico problema è che i pacchi e le lettere ordinarie che vengono dall estero muoiono nel deposito delle poste a san lorenzo per mesi (leggi 3 mesi per un laringofono e 2 per un camelback..)

Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.