Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ci ho comprato un paio di volte e i pacchi mi sono arrivati tutti senza problemi in dogana, senza essere stati tassati (forse perchè ho ordinato pacchi di piccole dimensioni) e sempre con tempi inferiori ai 20gg.
    affidabile.
    unica noia il fatto di non poter acquistare oltre 3 oggetti ogni 10 (o 7, non ricordo esattamente) giorni.
    magari procurati account differenti.

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

buon venditore.. io e miei amici abbiamo acquistato un bel po di roba da ehobby asia.. tattici mimetiche accessori vari.. lungo nelle spedizioni (ma che rende noto subito chiaramente).. occhio solo a una cosa..
    non superare ordini di 100 euro... altrimenti ti imbatti nella dogana.. con spese varie..
    consigli ordini singoli.. ordini paghi e il giorno dopo ne fai un altro

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

aiuto!

ho gia' unito ben due thread solo su ehobbyasia!

ma dare un'occhiata a quello che gia' c'era no, eh?

vabbe', unisco anche questo...
    Ultima modifica di Rebel Yell; 07/01/2008 a 21:01

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

aggiornamento...

ho acquistato anche io da airsoftshooting.

>gli articoli.
    -ottica 3-9 * 40 tasco
    -anelli portaottica
    -slitta g3

>i costi
    circa 35€ spese incluse.

>i tempi
    31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
    04/01/2008 ho pagato con paypal
    04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
    09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi
    ancora in attesa

vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di vieffe79; 19/01/2008 a 14:58

Spina L'avatar di VirusBW
    Club
    Black Widow Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beanogio Visualizza il messaggio
    io ci ho comprato un paio di volte e i pacchi mi sono arrivati tutti senza problemi in dogana, senza essere stati tassati (forse perchè ho ordinato pacchi di piccole dimensioni) e sempre con tempi inferiori ai 20gg.
    affidabile.
    unica noia il fatto di non poter acquistare oltre 3 oggetti ogni 10 (o 7, non ricordo esattamente) giorni.
    magari procurati account differenti.
    il problema del limite massimo di 3 oggetti è di facile risoluzione.
    dopo essersi aggiudicati i primi 3 oggetti e prima di pagarli basta scrivere al tizio (in inglese) che si vuole acquistare più di tre oggetti, il tipo ti risponderà di procedere al pagamento degli oggetti già acquistati e successivamente (mandagli un'altra mail) lui sblocca il limite massimo per il tuo user di ebay.
    una volta fatto questo anche per ordini futuri non avrai più nessun limite massimo di oggetti acquistabili.

compro da quasi un anno prodotti da questo ebayer posso dire che, per quanto mi riguarda, è affidabilissimo non mi ha mai creato problemi di nessun tipo.
    gli unici problemi sono dovuti alle tasse doganali in italia delle quali lui non ha nessuna colpa.
    Ultima modifica di VirusBW; 12/01/2008 a 12:57

Don
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e come molti di voi, anche io ho fatto 2 ordini da ehobbyasia, e devo dire che è realmente superaffidabile e per alcune cose molto molto conveniente.
    il primo ordine che superava le 200€ mi è arrivato in una settimana precisa, mentre il secondo ci ha impiegato il tempo classico da hong kong e cioè 15-20 giorni, poco male se si considera il risparmio...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

il primo acquisto è arrivato esattamente dopo 14 giorni!!!
    il secondo lo stò ancora aspettando...

Spina L'avatar di beanogio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virusbw Visualizza il messaggio
    il problema del limite massimo di 3 oggetti e di facile risoluzione.
    dopo essersi aggiudicati i primi 3 oggetti e prima di pagarli basta scrivere al tizio (in inglese) che si vuole acquistare più di tre oggetti, il tipo ti risponderà di procedere al pagamento degli oggetti già acquistati e successivamente (mandagli un'altra mail) lui sblocca il limite massimo per il tuo user di ebay.
    una volta fatto questo anche per ordini futuri non avrai più nessun limite massimo di oggetti acquistabili.

compro da quasi un anno prodotti da questo ebayer posso dire che, per quanto mi riguarda, è affidabilissimo non mi ha mai creato problemi di nessun tipo.
    gli unici problemi sono dovuti alle tasse doganali in italia delle quali lui non ha nessuna colpa.
    non sapevo di questa cosa... grazie per l'informazione...
    fino ad ora mi ero arrangiato col piu complicato metodo degli account differenti...

Spina L'avatar di VirusBW
    Club
    Black Widow Torino

Predefinito

di nulla!!!
    altra info spero utile ai vari acquirenti:
    il venditore di solito piazza su ebay, pur avendone altri, max 3/4 oggetti dello stesso tipo per poi rimpiazzarli non appena gli stessi vengono acquistati o riproporli nel caso scadano.
    se ve ne servono più di tre basta inviare mail di richiesta e lui provvede a metterli in vendita cosicchè vi arrivano tutti con lo stesso pacco.

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho scoperto da poco anchio questo negozio ed a buona roba, ma volevo chiedere una cosa: visto che il negozio lo scoperto su ebay.com (ci sono arrivato con motore di ricerca) ho visto che ha in catalogo diverse asg, pistole ecc. ecc. che sul catalogo di ebay.it non ci sono, ciò cosa vuol dire, che non spedisce repliche in italia??? o c'è comunque un modo per comprarle???

no perchè ho visto qualcosina che mi interessava e che ha lui e non vorrei dovermi rassegnare perchè non spedisce qui

Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.