comprato da ehobby asia, pacco medio, telini,una mimetica, camelback, oridnato giovedi sera, lunedi arrivato!incredibile che velocita'....dogana non pagata
comprato da ehobby asia, pacco medio, telini,una mimetica, camelback, oridnato giovedi sera, lunedi arrivato!incredibile che velocita'....dogana non pagata
fai attenzione, lo pensavo anch' io...Originariamente inviata da guinness
poi qualche giorno dopo si presenta un addetto delle poste a riscuotere! :s
beh direi che per questa volta sono fuori pericolo...
effettivamente
non avevo fatto caso alla data
ma me lo sai spiegare?
c' è qualcuno che sa perchè accade questo?
bha
forse i doganieri fanno un' estrazione settimanale del destinatario che non pagherà
salve,
leggendo i post trovati con il cerca ho capito che questo è un ottimo rivenditore ad hk...però volevo sapere 3 cosine:
1) avendo una 48 che cosa è m o l come taglia??....
2) il telino per pasgt va bene per un mich?
3) volendo comprare 3 mimetiche percaso mi aumentano i costi di sped?che sn 25$?ma secondo voi sn originali(secondo la descrizione si)?
grazie mille per le vostre risposte...e scusate se sn domande da bimbominkia![]()
niente di niente?.....![]()
rispondo brevemente:
1 ) taglia l
2 ) no
3 ) si' per la prima parte no per la seconda
grazie spettro chiaro e preciso :d
ma visto che su e-bay nn riesco a trovare un acu originale dove la posso comprare magari in ita?
acu originali ne trovi a tonnellate...mandami un pm che ti metto i link
la taglia è una m, è la stessa che porto io(anzi spesso porto 50) quindi vai tranquillo.
acu originali le trovi dagli usa. fai una ricerca su tutto il mondo o su evvay.com però dovrai chiedere per i costi di spedizione in inglese
comunque pare che il governo ha smesso di vendere mimetiche ai privati perchè vengono usate per entrare nelle loro basi e farsi saltare in aria. quindi ora si vendono quelle rimaste ai negozianti, che le vendono solo ai paesi alleati
ciao