e cioè?Originariamente inviata da spettro legionario
![]()
gunner airsoft e rsov sono retailer ufficiali ??
e cioè?Originariamente inviata da spettro legionario
![]()
gunner airsoft e rsov sono retailer ufficiali ??

In attesa della conferma e-mail
non saprei dirti ... bisognerebbe vedere la lista che ha la dogana...
di sicuro wgc e uncompany
Originariamente inviata da post78
sarò stupido ma non ho capito.![]()
mi pare di aver capito che su un oggetto che costa 10 euro + spese di spedizione ebay tasserà i 10 euro non le spese di spedizione. di conseguenza se sei venditore e scrivi 2 euro + 20 di spedizione ebay farà pagare la tariffa sui 2 euro non sui 20 e tu ci guadagni di più. correggetemi se sbaglio qualcosa...
è proprio corretto così..... ebay tassa il valore dell'oggetto non la spedizione
e quindi ?
io pago 2 + 20.
e poi quando devo andare a pagare, pago 2 + 20 ? , ho mi tocca pagare la spedizione di ogni singolo oggetto , anche se ho ordinato 15 cose.....?
in più , devo aggiungere anche la dogana ? l' iva ?
perchè se si tratta solo di 2+ 20 e il cinesino mi mette tutto dentro in un unico pacco , così la merce non mi si perde , e pago 2+2+2+2 + unica spedizione....
ho forse non è così ?![]()
sei de' coccio...
![]()
![]()
![]()
allora...
oggetto 1: costo 2 euro spedizione 5 euro
oggetto 2: costo 4 euro spedizione 6 euro
oggetto 3: costo 7 euro spedizione 9 euro
totale = (2 + 5) + (4+6) + (7 + 9)
e non c'è verso di fare (2 + 4 + 7 ) + (x spedizione)
perchè nei costi di spedizione c'è una parte del valore dell'oggetto.
fine della lezione di matematica...
lezione di italiano:
ho mi tocca pagare la spedizione di ogni singolo oggettola h davanti alla o va solo quando stai usando il verbo avere che esprime il possesso di qualcosa. nel tuo caso devi usare la o senza la h...ho forse non è così ?
è dura lo so, ma farò di te un vero softgunner... spina![]()
guinness non vorrei sembrare sfacciato ma nei ritagli di tempo mi fai un corso di inglese????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo non ho ritagli di tempo![]()
ho intenzione di fare un megaordine.come e' in generale, la qualita' della merce?
mi interessavano in particolare le mimetiche acu e digital desert che hanno a 20 e 30 $.qualcuno sa come sono?