Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

rullo di tamburi allora :d

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

vorrei provare pure io a fare na spesina, avevo addocchiato i tre elmetti... ma, non ho capito se io aggiungo altre cose alla spesa ho una riduzione delle spese di spedizione oppure ogni pezzo ha la sua ss già dichiarata e stop???

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    io compro ormai da un paio d'anni da lui, la penultima spedizione sono stati proprio i 3 elmetti ad ottobre: sono arrivati in 7 giorni, nessun problema e le spese di spedizione che leggi sono complessive per tutti e 3! se però aggiungi altre cose non puoi cumulare le spese, anche perchè lui, come molti altri che vendono su ebay "spalmano" una parte del valore dell'oggetto nelle spese di spedizione, per guadagnare un po' di più rispetto alle tariffe ebay.

c'è un ma... il 5 novembre è partito un altro pacco per me con un red dot, un tattico e altra minuteria... lo sto ancora aspettando! pare che sia fermo in dogana... ho già inviato 2 fax alla dogana di roma, ovviamente senza ricevere risposta!

ho avvisato anche il venditore che ha sempre risposto entro 24 ore ed è stato gentilissimo... ma i problemi stanno qui da noi, lui funziona bene!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

@guinnes: grazie mille! chiarissmo!!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

convengo pienamente ... venditore straaffidabile ... fa ottimi prezzi i tempi di consegna sono decenti e le rare volte che insorge un problema lo risolve a razzo.

fidati pure.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io ho acquistato da lui tre volte, mai avuto problemi a parte l'ultima volta che ho aspettato il red dot da inizio settembre ai primi di dicembre !!!!
    ma sempre per colpa della nostra dogana

cmq su più oggetti somma le varie spese di spedizione e poi fa uno sconto sul totale delle spese

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ho avuto buone esperienze con il negozio ebay e cattive con il sito.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

esperienza positiva anche per me con il sito ebay.

ordinato accessori (un'ottica e altre cose) il 22 dicembre, il pacco é arrivato con tnt il 2 gennaio alle 8.30 di mattina senza spese doganali

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

escalation :
    23 dicembre 2006 pago .... :s
    31 dicembre 2006 il pacco viene accettato dalle poste di hk
    8 gennaio 2007 il corriere sda si dimentica il mio pacco ..
    9 gennaio 2007 il pacco arriva da me !!!! :d :d :d :d :d

complimentoni al sito per servizio ( ti danno la tracciatura internazionale che funziona sul sito delle poste di hk , fino in italia , dove i pacchi scompaiono "misteriosamente" dalle tracciature :s :s ), la cortesia e la velocità , oltre al fatto che il pacco era veramente ben fatto .

naturalmente la pecca negativa sta nei dazi doganali italiani , dove ho dovuto pagare 17 € di spese su un valore del pacco di 37$ ....basta pensare alll'iva di 11 € per 37$

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

io l'ho trovata interessantissima , è una guida di un tizio che abita ad hong kong (?) per togliere qualche dubbio su come funzionano le poste ed i dazi dalla ridente cittadina orientale 8)

https://recensioni.ebay.it/comprare-...00000000719229

per togliere ogni dubbio ..il negozio da cui ho comprato io è :

https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.