rullo di tamburi allora :d
rullo di tamburi allora :d
vorrei provare pure io a fare na spesina, avevo addocchiato i tre elmetti... ma, non ho capito se io aggiungo altre cose alla spesa ho una riduzione delle spese di spedizione oppure ogni pezzo ha la sua ss già dichiarata e stop???
ciao,
io compro ormai da un paio d'anni da lui, la penultima spedizione sono stati proprio i 3 elmetti ad ottobre: sono arrivati in 7 giorni, nessun problema e le spese di spedizione che leggi sono complessive per tutti e 3! se però aggiungi altre cose non puoi cumulare le spese, anche perchè lui, come molti altri che vendono su ebay "spalmano" una parte del valore dell'oggetto nelle spese di spedizione, per guadagnare un po' di più rispetto alle tariffe ebay.
c'è un ma... il 5 novembre è partito un altro pacco per me con un red dot, un tattico e altra minuteria... lo sto ancora aspettando!pare che sia fermo in dogana... ho già inviato 2 fax alla dogana di roma, ovviamente senza ricevere risposta!
ho avvisato anche il venditore che ha sempre risposto entro 24 ore ed è stato gentilissimo... ma i problemi stanno qui da noi, lui funziona bene!
@guinnes: grazie mille! chiarissmo!!!!![]()
convengo pienamente ... venditore straaffidabile ... fa ottimi prezzi i tempi di consegna sono decenti e le rare volte che insorge un problema lo risolve a razzo.
fidati pure.
anch'io ho acquistato da lui tre volte, mai avuto problemi a parte l'ultima volta che ho aspettato il red dot da inizio settembre ai primi di dicembre!!!!
ma sempre per colpa della nostra dogana![]()
cmq su più oggetti somma le varie spese di spedizione e poi fa uno sconto sul totale delle spese
ho avuto buone esperienze con il negozio ebay e cattive con il sito.
esperienza positiva anche per me con il sito ebay.
ordinato accessori (un'ottica e altre cose) il 22 dicembre, il pacco é arrivato con tnt il 2 gennaio alle 8.30 di mattina senza spese doganali![]()
escalation :
23 dicembre 2006 pago .... :s
31 dicembre 2006 il pacco viene accettato dalle poste di hk![]()
8 gennaio 2007 il corriere sda si dimentica il mio pacco ..![]()
9 gennaio 2007 il pacco arriva da me !!!! :d :d :d :d :d
complimentoni al sito per servizio ( ti danno la tracciatura internazionale che funziona sul sito delle poste di hk , fino in italia , dove i pacchi scompaiono "misteriosamente" dalle tracciature :s :s ), la cortesia e la velocità , oltre al fatto che il pacco era veramente ben fatto .
naturalmente la pecca negativa sta nei dazi doganali italiani , dove ho dovuto pagare 17 € di spese su un valore del pacco di 37$ ....basta pensare alll'iva di 11 € per 37$![]()
io l'ho trovata interessantissima , è una guida di un tizio che abita ad hong kong (?) per togliere qualche dubbio su come funzionano le poste ed i dazi dalla ridente cittadina orientale 8)
https://recensioni.ebay.it/comprare-...00000000719229
per togliere ogni dubbio ..il negozio da cui ho comprato io è :
https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier