90 gg per custodia.....air mail
90 gg per custodia.....air mail

In attesa della conferma e-mail
se la merce è stata spedita con il sistema di posta tradizionale nessun patema ... è normale (a me è arrivata roba dopo 5 mesi, nemmeno me l'avessero portata a piedi).
credo che tutto sia dovuto al fatto che paypal dopo un certo numero di feed negativi sospenda il servizio e obblighi così il seller a modificare i suoi dati.
secondo me è un peccato perchè molti feed che ho fisto erano di deficenti totali (bimbominkia che non sanno l'inglese e pensano di comprare ciras originali a 50 dolla)
per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato divinamente
5 o 6 mesi fa era successa la stessa cosa e poi ha ripreso di nuovo come prima.
ho acquistato del materiale qualche giorno fa.
ieri mi è arrivato questo:
we are going to experience a technical problem with our ebay store. our store will close down for few days. we are urgently working with ebay to resolve the problem. ebay has agreed us our store will resume within few days. should you have any questions, please feel free to email us jpc825@yahoo.com.
speriamo bene

stai pur tranquillo ...
ragazzi scusatemi, ma è vero che questo negozio applica le spese di spedizione per ogni oggetto anche se effettua una sola spedizione? e nn si incorre in tasse doganali? fatemi sapere perchè vorrei fare un ordine, grazie!
....'azz, spettro 5 mesi è tanta roba....io mi sarei mangiato le mani dal nervoso...
x kgc: su ehobbyasia c'era un post molto lungo al riguardo, prova a cercare in questa sezione...ricordo che ra molto esaustivo sull'argomento... :d
non ha pagato il pizzo a ebay

tranquilli ... è tornato
https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier
riesumo questa discussione per avere un chiarimento.
ho fatto una ricerca su e-bay di un kit per ak (astine ed impugnatura).
ho trovato l'oggetto che mi interessa dal noto "ehobby asia". il problema è che seguendo il link postato da spettro non riesco a trovare l'oggetto.
il kit è questo: come vedete, stesso nome, stesso negozio, stesso numero di feedback. c'è qualcosa che non quadra...
ps: visto che ci siamo, per montare questo kit sul beta basta solo sostituire il frontale con uno di ak "lungo" (canna, copricanna, "castello" anteriore), oppure va sostituito qualcos'altro? le slitte sono in metallo?
grazie...