Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 785

Discussione: eHobby Asia

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

se non sbaglio , il servizio express è il famigerato
    ems
    ti viene sicuramente tassato più ti fanno pagare un tot per il disturbo , perchè viene sdoganato dal corriere stesso ...
    però l'ultima volta il pacco m'è arrivato in 3 gg dagli states...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

se non erro (non ricordo bene) il primo acquisto mi arrivò in 4 giorni e mi sembra portasse nastri ems che chiudevano il pacco. non pagai il tot in più però... :s

ora non so come fare...pagare 20$ in più e rischiare di pagarne altri per dogana...oppure non pagare i 20$ e rischiare di ricevere nulla....

...ma ca22o!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è 1 mese e mezzo che attendo l'arrivo di un crono acquistato da loro.
    mi hanno dato pure il numero traccia ma alle poste italiane non ci fanno niente perchè è stato inviato come posta ordinaria e non assicurata. posta assicurata=tracciabilità anche in italia
    aspetto un'altro po', di solito ci mettono sempre 1 mese da hk, solo una volta ci ha messo di piu', per questo ho ancora fiducia..
    p.s.
    cmq rispondono sempre e velocemente alle email

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

finora mai nessun problema ... faccio acquisti piuttosto ingenti (mai sotto i 300 euro di valore) per tutti il club e mi ha sempre trattato benissimo.

riceve l'ordine e quasi sempre spedisce il giorno stesso con ups (che non ha nemmeno costi mostruosi), il giorno dopo mi arriva una loro mail di conferma più una seconda con l'dentificativo ups.

ora sto attendendo un pacco (partito ieri ) che dovrebbe addirittura arrivarmi domani.

certo se uno vuol pagare poco e niente deve accollarsi il rischio dello smarrimento della merce

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ups sarebbe il corriere cui chiedono quel tot di dollari in più dopo aver pagato loro il quantitativo?

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

pazzesco!

oggi mi è arrivato il pacco da ehobbyasia che contiene:

1 x replica elmo pasgt
    1 x guanti pelle
    1 x replica camelbak
    1 x passamontagna
    1 x borsa utility

oltre ai 20 dollari pagati in piu' alle spedizioni sommate di ogni singolo oggetto per far arrivare in italia la merce con il corriere (per evitare di perderla al 90%)...

...ho una spesa di ben 40,31 euro di sdoganamento!!!!!

ricapitolando:

prezzo merce + prezzo spedizioni singoli oggetti + 20$ corriere + 40,31€ sdoganamento....

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

beh è normale, la dogana è da mettere in conto quando si compra fuori ue... che poi ognuno tenti in ogni modo (gift, fattura più bassa, ecc...) di sgamare questo è un altro discorso...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

sì ok...ma il primo ordine fatto da loro e' arrivato in 4 giorni senza pagare loro il corriere e senza pagare sdoganamenti...

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

pacco arrivato oggi, partito il 20 gennaio mi sembra, senza dazi e mazzi!! :d

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

beh, io ho ricevuto un pacchetto da un altro venditore ebay di hk, partito il 15 gennaio per raccomandata (air mail)... niente dazi o altro, ovviamente, visto che il valore era bassissimo.

ma è la prima volta che una spedizione del genere ci mette più di un mese... normalmente ci mettevano 15-20 gg.

mah...

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.