io ho fatto un ordine, non ho pagato il surplus di 15$ ma mi hanno spedito il pacco con il codice di vettura...
io ho fatto un ordine, non ho pagato il surplus di 15$ ma mi hanno spedito il pacco con il codice di vettura...
oramai con sta dogana è come giocare alla roulette russa....
se qualcuno ha un amico in germania che si possa gentilmente prestare per girare i pacchi, magari lo contatti.... lui riceve la roba e noi gli mandiamo i soldi per girarla a noi.....
per questo io consiglio di acquistare in italia. con guinness abbiamo fatto un po' di conti e con 20/30 euro in più hai (gli stessi) rifle, ma spediti sicuri e con un venditore che parla italiano e non può nascondersi dietro, é colpa loro, é colpa vostra, non so, non capisco...anche se non ne ha davvero bisogno.
qualcuno sa dirmi il numero della dogana di orio al serio o di malpensa perchè ho il vostro stesso problema...il fatto è che ehobby mi ha detto che se dimostro che il pacco è andato perso mi ridanno i soldi....quindi devo faxare o chiamare la dogana...
spam x lele
"hai visto cosa succede a non comprare da me?"
p.s. per gli altri che leggono: non fraintendete, non me me (alfafiltro) ma me un altro, lele ha già capito chi! :d
comunque ti ci vedrei col furgone avanti e indietro per le streets e le avenue di hong kong, in mezzo a palazzoni di 200 metri, chiuso in mezzo al traffico caotico, con la mappa aperta sul volante, e che di tanto in tanto levi lo sguardo al cielo in cerca dell' insegna luminosa ehobbyasia enterprise![]()
![]()
ale.... statti zitto va che se no ti inventano na "multa" anche per le strxxxate che dici!!!(
)
così con le multe che paghi tu tutto il club potrà mangiare panini, pastasciutte, avere patch, pallini a prezzo ridotto e chissa quali altri vantaggi!!!!!![]()
![]()
![]()
scusate l'ot.....
domani mattina vediamo cosa mi risponde ehobbyasia......
@shougart
purtroppo è praticamente impossibile, in quanto ehbbyasia invia tramite royal mail, che non ha tracking number, e la dogana fa quello che gli pare senza che nessuno possa sapere cosa è successo (neppure i loro impiegati)
se ehobbyasia ti da un numero di tracking magari combini qualcosa...
si il tracking number ce l'ho...ma volevo sapere quali numeri contattare qui in italia....grazie mille
pod a me hobbyasia da un paio d'anni a questa parte ha sempre spedito con hong kong post, con tanto di numero di tracking...
anche stavolta ha fatto lo stesso, peccato che in italia il pacco si sia perso!
secondo me come al solito la nostra dogana si inventa un mucchio di stronzate!
dopo che mi han fatto comprare a stronzata er includermi le spese d spedizione con corriere invece ce 20$ come avevamo pattuito mi mandano un pagamento di $40,00!!!! in pratica invece che15$ di corriere ora me ne chiedono $35,00!!!![]()
![]()
![]()
da notare che per ogni oggetto vengono già pagat delle salate spese di spedizione......
ecco cosa gli ho risposto........
mi dispiace ma i termini di acquisto non erano questi.prima mi avete chiesto $15 per la spedizione con corriere, ora me ne chiedete $35,00???? in totale io ho $30,93 per items e $94,00 per trasporto??? se questa è la vostra proposta finale io vi chiedo di restiturmi i versamenti effettuati. non sono disposto a concludere questa trattativa!!!