Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [MINI-RECENSIONE] Marpat Desert American Apparel Inc. con perimeter insect guard

  1. #1
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito [MINI-RECENSIONE] Marpat Desert American Apparel Inc. con perimeter insect guard

    Mi accingo a recensire un acquisto che ho fatto qualche tempo fa ma che non ho avuto tempo di trattare con cura. Appena aperta la bustona imbottita arrivata da oltre oceano mi era apparso evidente che la qualità di questo materiale andava ben oltre le mie aspettative!

    L'uniforme è la classica american apparel con ega ricamata sul taschino frontale, e stampa usmc piccola qua e la.
    L'uniforme è completamente nuova, con i cartellini ancora attaccati, assieme ai cartellini che attestano la presenza del trattamento a base di permetrina anti insetto.
    L'uniforme profuma, non eccessivamente, tipo ragazza che si prepara x andare in discoteca, ma cmq ha un odore gradevole, credo sia per via del trattamento antiinsetto.

    Ovviamente nel cartellino che attesta la presenza del perimeter guard anti insetto, spiega anche come va trattato, lavato, e riposto il capo, ovvero:

    -non lavarlo a secco poichè elimina il trattamento
    -il trattamento permane per 25 lavaggi
    -non ritrattare con ulteriore permetrina/insetticida
    -utilizzare in combinazione con componenti di protezione alla permetrina per la propria pelle per evitare il contatto diretto con la pelle
    -lavare separatamente da altri capi, lavare in combinazione con altri capi solo in situazioni che richiedono come il campo di battaglia
    -non riporre insieme a cibo o bevande per evitare la contaminazione delle stesse
    -gettare nel cestino quando cessa l'utilizzo dello stesso

    Io ho optato per una small regular per la parte superiore e una small long per la parte inferiore (sarebbe andata benissimo anche una small regular, ma non ho voluto rischiare che mi rimanesse alla pescatora), la vestibilità è ottima x chi come me ha la vita sottile e le gambe muscolose, infatti la tenuta in vita è assicurata da un tenace elastico interno al tessuto del girovita, sufficente senza cinta a non farli scendere, le gambe sono comode e permettono i movimenti in tranquillità. il tessuto è un bel tessuto pesante, da proprio l'idea di resistenza, ed i colori sono ovviamente perfetti.
    pienamente soddisfatto dell'acquisto, a breve foto in combo con un setup forecon, per ora vi posto qualche scatto.
    Per quanto riguarda il prezzo, mi ritengo molto fortunato ad essere riuscito a portarla fuori dagli states x neanche 70 euro compresa spedizione express mail international, senza neanche 1 cent di tassa doganale poichè il venditore sotto mia richiesta ha dichiarato che il pacco conteneva un "GIFT"


    Ultima modifica di HOOT; 30/05/2010 a 14:39

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Bella recensione per un capo degno di nota!

  3. #3
    Spina L'avatar di yvan862002
    Club
    DELTA TEAM ( FINALE EMILIA MODENA )
    Iscritto il
    11 Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    posso sapere dove l'hai aquistata ??? se mi scrivi in pm è meglio cosi mi accorgo che hai risposto... graazieeeee

  4. #4
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Ciao ti chiedo anche io PM su dove l'hai acquistata
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

    Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

  5. #5
    Spina
    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    30 Apr 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao anche io vorrei sapere in pm dove l'hai acquistata...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao, anche io sono un possessore di questa bellissima uniforme. Io sono riuscito a trovarla usata su e-bay, a 50euro spedizioni comprese. Diciamo che anche se usata e cmq in ottimo stato in più ce ancora il nome del tizio che la indossava nella tasca posteriore del pantalone. Solo una cosa, mettendo vicino giacca e pantalone ho notato una differenza di tonalità dei colori. E' così anche con quella nuova?
    Grazie e saluti

  7. #7
    Spina L'avatar di Rexpirro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao potresti gentilmente inviare i dati del venditore in PM anche a me? Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.