Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Canna precisione per Scar Dboys

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Canna precisione per Scar Dboys

salve a tutti, vorrei sostituire la canna in dotazione con questo scar, con una di precisione da 6.03 mm perche ha una rosa un po larga...ora però mi vengono i dubbi, mi servirebbe una canna lunga tanto quanto quella originale (che arriva a pelo dello spegnifiamma senza prolungamento outer barrel) piu il prolungamento dell'outerbarrel...non so se mi avete capito...alla spesa ci aggiungo il gommino hop up e pressore...cosa consigliate???lo lascio così da cqb??

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Ciao,

io ho la stessa replica ed ho acquistato una Madbull Black Python 363mm Tight Bore Barrel per M4A1/SR16/SG551 diametro 6.03.
    Come gommino hop-up ho provato un Systema ma non mi è piaciuto (meglio l'originale); ora ho montato un Madbull in silicone trasparente con pressore fishbone: quest'ultimo è un po' largo e l'ho dovuto assottigliare pazientemente con carta abrasiva su entrambi i lati...
    La prova crono va benino (circa 90m/s), poco più che con la canna originale (sto utilizzando una molla morbida da 90m/s); il gommino sembra buono: niente doppi colpi in canna e tenuta discreta. Domenica lo proverò in campo (spero).

Penso che gli accessori valgano i soldi spesi: 20 euro la canna + 12 euro due gommini Madbull... cosa vuoi di più dalla vita?

Alessandro

Club

Predefinito

la canna è della stessa lunghezza di quella in dotazione???

Club

Predefinito

Praticamente, la canna in dotazione è di questa lunghezza

ma a me servirebbe di questa lunghezza leggermente piu lunga e all'interno della prolunga dell'outer barrel...

esiste di questa lunghezza???al max opto per quella postata in alto da tecno se non sbaglio uguale a quella in dotazione...help pls...grazie dell'aiuto...

Club

Predefinito

raga ho risolto, ho usato il tasto CERCA sapendo che la canna in dotazione e di 27 cm, prendo quella da 363mm che con la prolunga dell'outer barrel, arriva a pelo... proprio come volevo...

EDIT:non so, io per ora il gearbox non l'ho toccato....non devo cambiare nulla per questa canna vero???io prendo solo canna, pressore,e gommino ho up che fan pena ...
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 16/02/2010 a 23:06

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo, il cilindro a 3/4 è adatto ad entrambe le canne, non dovresti avere problemi. Solo accertati che sulla prolunga dell'outerbarrel la canna non balli!

Quote Originariamente inviata da tecnozorro
    Come gommino hop-up ho provato un Systema ma non mi è piaciuto (meglio l'originale)
    Scandalo!

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Confermo tutto: la canna originale è da 27cm circa, la Madbull da 36.3 la monto con la prolunga in dotazione e va bene.

Il gommino Systema l'ho preso confidando in tutti i suggerimenti letti in giro; purtroppo ha funzionato male... ho notato infatti un calo di potenza (probabile mancanza di tenuta) ed un'azione insufficiente in termini di "portanza" (gittata corta), per giunta causava l'ingresso di più colpi insieme in canna (sopratutto nell'uso a colpo singolo). Magari è troppo morbido.

Ho montato il Madbull sopratutto perchè ha delle labbra di tenuta supplementari che fermano per bene i pallini, impedendo l'ingresso di più BB; vedremo come si comporta sul campo.

Alessandro

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un caso molto strano, ma l'importante è che ora ti trovi bene con il gommino madbull

Club

Predefinito

ok, dato il prezzo, prendo la canna madbull di tecnozorro con gommino madbull liscio...grazie di tutto...non so solo dove trovare il pressore...

Club

Predefinito

questa:6,03 Madbull Black Python 363mm Tight Bore Barrel è abbastanza buona??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135515-Canna-precisione-per-Scar-Dboys

2

3

23

14

undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/135515-Canna-precisione-per-Scar-Dboys
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.