Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: we 1911 meu

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito we 1911 meu

ciao ragazzi ho una we meu 1911 alla quale dovrei cambiare spingipallino e tutto il gruppo aria...secondo voi sono compatibili i pezzi sempre della 1911 meu però di marca marui o classic?
    perchè qui da noi trovare i pezzi di ricambio della we è praticamente impossibile!!!

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

anche io stessa cosa!! nessuno ha notizie?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Chiedi a Frankye3434, se si può fare lui saprà dirtelo

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,si sono compatibili vai tranquillo,altro discorso sarebbe se devi installare anche la gabbia in quel caso dovresti limare abbastanza la gabbia stessa
    per farla fittare dentro la sede nel carrello,ciao.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....spè paolo.... ma le 1911 we (sia hi-capa che single stack) non montano mica lo stesso nozzle? e se non erro questo nozzle è compatibile con la marui...ma delle Hi capa! Se si prende un nozzle delle single stack marui, mi pare che non vada bene sulle we! Non vorrei mi tradisse la memoria...ma mi pare di ricordare che il nozzle da montare sulle 1911 WE fosse proprio quello delle Hi capa marui!

---------- Post added at 01:36 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

.....confermo che al 99,99999999% sulle 1911 WE bisogna montare il nozzle delle Hi Capa Marui (che monta anche sulle Hi capa WE).

Domani ( o appena riesco) provo a montare un nozzle di una meu marui su una we (che sinceramente non ho mai provato a fare) e ti do la conferma certa...

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Approfitto di questo post per chiedervi una cosa: il kit Guarder molle rinforzate per Marui MEU (molla carrello e molla cane), è compatibile con la MEU WE?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì è compatibile

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sì è compatibile
    Grazie per la risposta! da giovani marmotte mi avevano detto che il kit era esclusivamente per Marui, ora che so che va bene anche per WE lo prendo.

P.S. poi non capisco perchè Guarder fa due versioni per il kit, una per la 1911 e una specifica per la 1911 MEU, cosa cambia scusate? la meccanica non dovrebbe essere la stessa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.