Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: acog con torrette non funzionanti? crepe all'interno?

Spina
    L'avatar di Vault
    Club
    Blue Devils

Predefinito acog con torrette non funzionanti? crepe all'interno?

Ciao a tutti, ho di recente acquistato nel mercatino quest'ottica:
    https://img638.imageshack.us/img638/2048/37913323.jpg

Mi sono accorto che le torrette non muovono il mirino... punta sempre nella stessa direzione.
    La torretta di deriva tra l'altro, si lascia svitare senza la minima resistenza:
    https://img638.imageshack.us/img638/7546/47044301.jpg
    C'è qualcosa che posso fare per farla funzionare? Oppure avete qualche test da farmi fare, in modo da capire se sono pirla io o le torrette proprio non funzionano?

Inoltre guardando meglio all'interno ho notato questi due "dentini", che usando l'ottica normalmente però non si vedono:
    https://img69.imageshack.us/img69/3503/39553752.jpg
    Sapete dirmi cosa sono?

Grazie
    Ultima modifica di Vault; 19/02/2010 a 01:30 Motivo: modificato titolo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Argh, quell'ottica lì è rotta irrimediabilmente, la torretta di deriva non aggancia più il meccanismo di regolazione interno per lo spostamento della croce di mira, per me chi te l'ha venduta ti ha rifilato un bidone purtroppo.
    I due dentini che vedi, ma questa è solo una mia supposizione , sono i segni o qualche "meccanismo interno" non fatti tornare al loro posto (potrebbero appunto essere i due agganci tra meccanismo e lente per far muovere quest'ultima) lasciati lì da quel maldestro che ha tentato di aprire l'ottica per porre rimedio al disastro che ha fatto.
    Mi spiace per il tuo acquisto , ma io mi farei rimborsare.
    Un abbraccio
    Teflon
    Ultima modifica di Teflon; 17/02/2010 a 21:01

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Argh, quell'ottica lì è rotta irrimediabilmente, la torretta di deriva non aggancia più il meccanismo di regolazione interno per lo spostamento della croce di mira, per me chi te l'ha venduta ti ha rifilato un bidone purtroppo.
    I due dentini che vedi, ma questa è solo una mia supposizione , sono i segni o qualche "meccanismo interno" non fatti tornare al loro posto (potrebbero appunto essere i due agganci tra meccanismo e lente per far muovere quest'ultima) lasciati lì da quel maldestro che ha tentato di aprire l'ottica per porre rimedio al disastro che ha fatto.
    Mi spiace per il tuo acquisto , ma io mi farei rimborsare.
    Un abbraccio
    Teflon
    quoto il buon vecchio tef.....contatta i mod se l'hai preso qui,,,,,,,!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

abbiamo parlato brevemente in pm.
    gli acog sono fatti in modo da avere le torrette che agiscono per pressione sul blocco dei prismi, in contrasto con delle molle poste dalla parte opposta.
    quando si incasina il meccanismo, e Dio solo sa perchè, non c'è niente o quasi da fare.
    ho tentato di tutto sull'acog che mi è arrivato rotto, oramai un anno fa, senza andare da nessunissima parte.
    purtroppo è così figliuoli, rassegnatevi e tentate di rendere l'ottica, già che è nei vostri diritti, ma soprattutto, noto il problema dell'acog, non prendeteli usati.
    tutti amano l'acog ed è raro venderli se non in casi di estrema necessità o di rottura degli stessi.
    spendete 30€ in più e comprate in negozio, lì almeno avete la garanzia di un anno e il diritto di recesso di un mese garantiti dalla legge italiana.
    con un venditore cocciuto o disonesto, non ci sarebbe niente da fare se non ricorrere alla legge, che purtroppo, come sappiamo, ha tempi lunghi e costi alti.
    tanto vale non rischiare.
    saluti
    mav

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    abbiamo parlato brevemente in pm.
    gli acog sono fatti in modo da avere le torrette che agiscono per pressione sul blocco dei prismi, in contrasto con delle molle poste dalla parte opposta.
    quando si incasina il meccanismo, e Dio solo sa perchè, non c'è niente o quasi da fare.
    ho tentato di tutto sull'acog che mi è arrivato rotto, oramai un anno fa, senza andare da nessunissima parte.
    purtroppo è così figliuoli, rassegnatevi e tentate di rendere l'ottica, già che è nei vostri diritti, ma soprattutto, noto il problema dell'acog, non prendeteli usati.
    tutti amano l'acog ed è raro venderli se non in casi di estrema necessità o di rottura degli stessi.
    spendete 30€ in più e comprate in negozio, lì almeno avete la garanzia di un anno e il diritto di recesso di un mese garantiti dalla legge italiana.
    con un venditore cocciuto o disonesto, non ci sarebbe niente da fare se non ricorrere alla legge, che purtroppo, come sappiamo, ha tempi lunghi e costi alti.
    tanto vale non rischiare.
    saluti
    mav
    questo è un ottimo consiglio...hahahha certa gente che vende l'acog qui si incazzerà un attimo!!!!hahahaha
    inizio e fine ot per me!scusate

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Fossero tutti come te gli utenti che portano valore a SAM e ogni tanto fanno una battuta il forum sarebbe grosso la metà e pieno di risate!

Come ci aspettavamo mav ha chiarito perfettamente così come 1SNIPER. Credo che la discussione si possa chiudere anche perché ACOG e sniper non vanno troppo e'accordo...

Se dovete aggiungere qualcosa di importante fatemi un fischio che riapro.

0

EDIT: Discussione Riaperta e spostata in Tech Center
    Ultima modifica di Daffy; 18/02/2010 a 15:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/135471-stubby-killer-da-a-amp-k-a-g-amp-p

http:www.softairmania.itthreads135471-stubby-killer-da-a-amp-k-a-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.