Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: stubby killer: da a&k a g&p

Spina
    Club
    Sturmtruppen SAC

Predefinito stubby killer: da a&k a g&p

Salve
    spero che sia la sezione giusta. Ho acquistato da un mesetto uno stubby killer a&k, sono abbastanza soddisfatto, però odio quel silenziatore che sembra un bicchiere e che a mio avviso non silenzia un bel niente. Volevo sapere se qualcuno sa cosa devo fare e cosa comprare per far si che assomigli a quello della g&p e che silenzi davvero (avevo trovato il kit che comprendeva ris e silenziatore della g&p, ma 85€ non li spenderei mai su una replica pagata 150)
    Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

quel "bicchiere" non è un silenziatore ma bensì un "amplificatore", è ovvio quindi che non silenzi un bel niente.
    Non so se hai mai sentito uno stubby g&p ma ti assicuro che nonostante abbia un silenziatore, è tutto tranne che silenzioso
    Quindi, se non ti piace lo spegnifiamma simil noveske che hai ora, comprati un silenziatore qualsiasi corto.
    Se il tuo obbiettivo invece è avere un fucile silenzioso, allora passa ad uno steyr..

Spina
    Club
    Sturmtruppen SAC

Predefinito

strano, lo vendevano come fucile silenziato...., e il materiale fonoassorbente tipo spugna all interno a che servirebbe allora?
    cmq io voglio farlo assomigliare a quello g&p non tanto per la questione silenzioso o meno ma più x l' estetica

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non serve a niente,e' solo estetica,la canna ci passa attraverso,quindi n nsilenzia una mazza
    ciao

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quoto con quanto già detto, il silenziatore è solo estetica, il rumore nasce dal GEARBOX, è quello che si dovrebbe silenziare (non so come si possa fare)
    Se vuoi una replica silenziosa, l'unica in commercio è lo STEYR AUG.... replica favolosa, ce l'ha mio fratello e devo dire che presto ne comprero' una...
    Anch'io ho lo Stubby della A&K... ho fatto un po' di modifiche è va alla grande

Spina
    Club
    Sturmtruppen SAC

Predefinito

allora ricominciamo, scusate forse mi sono espresso male io, abbandoniamoun attimo l' argomento "silenzioso".
    la cosa che mi interessa di più è farlo assomigliare allo stubby g&p, quindi avevo pensato di montare un silenziatore microQ, ma volevo sapere che ris montare o se devo fare qualche altra modifica

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Potresti postare le foto della tua ASG ???

Spina
    Club
    Sturmtruppen SAC

Predefinito

eccolo è lui, però senza accessori
    Icone allegate Icone allegate stubby.jpg‎  

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Allegato 33721 Questo invece è il mio... ti piacerebbe di più così ??
    Io non ho mai smontato il tuo modello e non so come sia togliendo il silenziatore (che sembra un BOTTIGLIONE ) smontandolo se c'è già l'outer-barrel puoi semplicemente comprare uno spegnifiamma e già è simile al mio ....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si si silenziato è il termine giusto..sulla carta...non ha il noveske..ma fa lo stesso..pare un Si smarmittato,

tutto normale anche il G&P, per farlo stare al J bisogna montare una molla un po più duretta e la canna cortissima fino al filo o quasi del silenziatore..dai su non si può pretendere più di tanto

q8)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/135471-stubby-killer-da-a-amp-k-a-g-amp-p

http:www.softairmania.itthreads135471-stubby-killer-da-a-amp-k-a-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.