Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: STRANO PROBLEMA Beretta 92 KWC

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito STRANO PROBLEMA Beretta 92 KWC

ciao a tutti,

ho uno strano problema con la mia pistola : replica beretta 92 della kwc

improvvisamente durante un game mi sono accorto che dopo il primo colpo la pistola non sparava nonostante facesse ubn rumore di scarico di gas come strozzato... come se fosse finito il gas nel caricatore...
    a casa con calma l'ho smontata seguendo le indicazioni fornmite dalla casa casa costruttrice, lho pulita e rimontata...
    uguale... ho prestato attenzione e mi sono accorto che inserito il car. e scarellato il primo colpo è pronto per essere sparato ed effettivamente viene sparato correttamente con la giusta potenza... il problema è che dopo la pistola lon spara piu... dopo un sacco di prove mi sono accorto che il carrello torna indietro solo parzialmente rimane infatti arretrato di circa 6-7 mm e non ritorna in posizione di riarmo...la cosa strana è che il carrello ha 2 differenti velocità durante la corsa di ritorno: nella parte gestita principalmente dalla molla grande è veloce ... e nell'ultima parte quella dove ritorna in sede il meccanismo delle valvole del gas arretra a fatica come se fosse sotto sforzo! l'ho smontata e rpulita ma nulla!!!

che devo fare?????????????????????

accetto qualsiasi aiuto e consiglio grazie

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club

Predefinito

nessuno sa dirmi nulla??????? :s :s

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

leggo solo ora il topic: cioe'... quando spari non ti si richiude perfettamente il carrello? controlla le linguette del caricatore, magari ti e' caduto e una e' leggermente storta per cui il carrello fa fatica a spingere il pallino.

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club

Predefinito

purtroppo no ... ho controllato le linguette sono ok.

grazie comunque

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ner capisco di pistole a gas, ma secondo me da quanto ho visto domenica (un massacro di repliche) è il freddo, anche se magari non c'entra proprio niente col tuo problema :d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mmmm... si, il freddo potrebbe causare una cattiva prestazione delle repliche a gas.... cmq, antonioz, prova a fare una prova. metti il caricatore con i pallini (anche senza gas) carico al massimo (28bb) e poi arretra il carrello a mano fino a fine corsa e poi lascialo scorrere.

fai la prova anche con 5bb nel caricatore (poi famme sape' come va).

se rimane ancora aperto, smonta il carrello e dai una bella ripassata di spray al silicone sulle guide di scorrimento del carrello, rimuovi ogni possibile residuo di polvere o sporcizia.

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club

Predefinito

fatto... ma nesun miglioramento ma c'è una novità ho trovato una crepa
    sul carrello sotto la tacca di mira...potrebbe essere quello??

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

antonio, intendi mica dire che il pallino rimane in canna e che il gas esce di lato con una nube?

se ti fa quello..beh...cacciala nel cesso...ho avuto due beretta kwc e una glock della stessa marca.

ho visto anche altre due-tre pistole dello steso tipo

tutte e dico tutte davano quel problema..il belko è che finchè ci giocavo a casa tutto ok, ma come le portavo sul campo smettevano di funzionare...alla prima partita

alla fine l'ho rispedita al mittwente chiedendo se gentilmente me la poteva cambiare con una kwa pagando la differenza...e da quel giorno non ho più avuto problemidi quel genere
    non comprerò mai più una kwc in vita mia

Spina
    Club

Predefinito

non so' se e' il problema che dico io...avevo il carrello che non tornava abbastanza velocemente in posizione dopo la scarrellata, infatti il pallino si incastrava tra carrello e gommino hopup quando mi capitava di sparare da una finestra con la pistola non propriamente diritta. il pallino rimaneva incastrato. ho risolto dando del lubrificante sulla parte inferiore del carrello che scorre...spero di essere di aiuto

ciao
    riccardo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.