Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema combaciamento Hop-up spingipallino

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito Problema combaciamento Hop-up spingipallino

Salve a tutti, posto per il mio problema con l' hop up.
    Il fucile di norma spara sul joule, a circa 0.96
    Ultimamente ho notato un grande calo di potenza, eh infatti andando a cronografare ho visto che l' arma esce a 0,50-0,60
    premetto che lo spingipallino è quello in abs della golden bow..
    Ho visto che l' hop up non combacia con lo spingipallino perfettamente, c'è un lieve gioco visibile a occhio nudo dell hop up a fucile chiuso, lo vedo quando apro lo sportellino hop up, l' hop up si muove proprio avanti e indietro di qualche millimetro. Io ho pensato che perdesse aria in questo modo e quindi sparasse piu "fiaccamente"
    Andando a fare un analisi piu accurata ho notato che la molla dell hop up non era molto performante, allora ne ho messa una presa da una penna ma fa lo stesso gioco. Forse bisogna prendere un altra molla magari originale?
    Il fatto che ci ho sparato molti colpi a vuoto può essere la causa?
    E' possibile che si sia deformato qualcosa?
    Grazie per le risposte

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

sparare a vuoto non porta a problemi di questo tipo.
    Comunque, comincia con il mettere una molla piu' dura alla t hop-up in modo far aderire bene la T stessa al gear box.
    Scusami, ma va avanti e indietro quando spari, oppure lo fa se sei tu a muoverla ?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io ho un golden bow (m4a1) e la canna a fucile chiuso non si deve muovere, perchè è ancorata da una parte all'auterbarrel e dall'altra al gearbox. (più o meno è!)
    E per tutto ciò dimostra che la molla dell'hop up non serve a tenerlo fisso, o almeno cosi sembra.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Anche io ho un golden bow (m4a1) e la canna a fucile chiuso non si deve muovere, perchè è ancorata da una parte all'auterbarrel e dall'altra al gearbox. (più o meno è!)
    E per tutto ciò dimostra che la molla dell'hop up non serve a tenerlo fisso, o almeno cosi sembra.
    la canna interna (inner) non e' ancorata da nessuna parte.
    Scorre all'interno dell' outer ed e' fissata solo alla t hop up. La molla serve a far aderire tutto il gruppo ( T- canna) al gear box in maniera sempre ottimale.

Club
    Gears Of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    sparare a vuoto non porta a problemi di questo tipo.
    Comunque, comincia con il mettere una molla piu' dura alla t hop-up in modo far aderire bene la T stessa al gear box.
    Scusami, ma va avanti e indietro quando spari, oppure lo fa se sei tu a muoverla ?
    No quando sparo è quasi impercettibile il movimento, quando lo muovo con la mano è piu accentutato

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna interna (inner) non e' ancorata da nessuna parte.
    Scorre all'interno dell' outer ed e' fissata solo alla t hop up. La molla serve a far aderire tutto il gruppo ( T- canna) al gear box in maniera sempre ottimale.
    Ovviamente.
    Ma io intendo a fucile chiuso.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Ovviamente.
    Ma io intendo a fucile chiuso.

Infatti e' a fucile chiuso.
    La canna comunque si muove (leggermente).

Club
    Gears Of War

Predefinito

Ho risolto, grazie ad etiliko e non a voi che andate OT in un topic di aiuto... Era l' hop up deformato

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nameless Visualizza il messaggio
    Ho risolto, grazie ad etiliko e non a voi che andate OT in un topic di aiuto... Era l' hop up deformato
    Caro, non mi sembra proprio che sia OT la discussione sul tuo post di aiuto, mi pare piu' che altro che sia una precisazione per far capire anche a TE come lavora un componente, date le informazioni che dai sul tuo problema.

Club
    Gears Of War

Predefinito

Caro, non mi sembra proprio che sia OT la discussione sul tuo post di aiuto, mi pare piu' che altro che sia una precisazione per far capire anche a TE come lavora un componente, date le informazioni che dai sul tuo problema.
    calmo, ho solo detto che tu e swat vi siete messi a parlare di una cosa che non c' entrava con quello detto da me. Chiedo scusa se ho offeso o altro, allora grazie comunque!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135334-Problema-combaciamento-Hop-up-spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.