Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
oggi ho aperto il mio gear box per manutenzione,il gear box ha sparato solo 3000 bb.lo apro e noto che gli ingranaggi(jg hi torque con conico cuscinettato) ballano alla stragrande dentro alle boccole(in metallo classic army) come è possibile?quando li ho montati erano perfetti e stavano giustissimi...
seconda domanda:il mio gruppo aria è interamente systema antivuoto,compreso lo spingipallino con o-ring.ho una molla sp90 guarder e con la testa pistone cuscinettata e il guidamolla cuscinettato mi hanno detto che sarei dovuto essere over...lo provo al crono:0.80-0.81-0.78-0.80-0.79....come mai?ho intenzione di mettere una m100 systema che ho già...cosi come andrebbe?

0.80-0.81-0.78-0.80-0.79 CoSA?
Per le boccole dubito che gli ingranaggi ci ballino , se sono di acciaio si possono assestare rodare con l'uso ,ma non ballare, oppure balla la boccola nel GB ?
Se è così significa che hai spessorato male, e la boccola ha girato nella sua sede consumando il GB che è di lega di alluminio.
Segui quello che è scritto per elimanare le perdite d'aria.Io personalmente monto mollo sp100 guarder senza guidamolla cuscinettato e spessori vari.Se è tutto a posto vai tranquillo con velocità di uscita di 98 m/sec con pallini da 0,20 g.
Se non ottieni minimo queste velocità significa che c'è una scarsa efficienza nel rapporto quantità aria del cilindro/lunghezza canna.Oppure che la canna con relativo t hop up non si accoppi perfettamente al GB .Quindi che ASG è ? Ricordo che di norma la canna interna con t hop up deve flottare all'interno dell'out barrel e che è necessaria la molla reggispinta situata sulla parte frontale della T hop up.