Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: apertura gear box....OH MIO DIO!!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito apertura gear box....OH MIO DIO!!!!!!

oggi ho aperto il mio gear box per manutenzione,il gear box ha sparato solo 3000 bb.lo apro e noto che gli ingranaggi(jg hi torque con conico cuscinettato) ballano alla stragrande dentro alle boccole(in metallo classic army) come è possibile?quando li ho montati erano perfetti e stavano giustissimi...
    seconda domanda:il mio gruppo aria è interamente systema antivuoto,compreso lo spingipallino con o-ring.ho una molla sp90 guarder e con la testa pistone cuscinettata e il guidamolla cuscinettato mi hanno detto che sarei dovuto essere over...lo provo al crono:0.80-0.81-0.78-0.80-0.79....come mai?ho intenzione di mettere una m100 systema che ho già...cosi come andrebbe?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la prova siringa l hai fatta?
    comunque forse hai una perdita sul gruppo hop up se esci a 0,80 con quello che monti....
    comunque le molle systema non sono tra le migliori...
    per gli ingranaggi non lo so neanche io...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ma gli ingranaggi sono spessorati? credo di si ma di solito sono proprio le cose ovvie a dare dei problemi, oppure sono i fori delle boccole che si sono allargate con lo sfregamento, magari hai usato un grasso poco adatto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    oggi ho aperto il mio gear box per manutenzione,il gear box ha sparato solo 3000 bb.lo apro e noto che gli ingranaggi(jg hi torque con conico cuscinettato) ballano alla stragrande dentro alle boccole(in metallo classic army) come è possibile?quando li ho montati erano perfetti e stavano giustissimi...
    seconda domanda:il mio gruppo aria è interamente systema antivuoto,compreso lo spingipallino con o-ring.ho una molla sp90 guarder e con la testa pistone cuscinettata e il guidamolla cuscinettato mi hanno detto che sarei dovuto essere over...lo provo al crono:0.80-0.81-0.78-0.80-0.79....come mai?ho intenzione di mettere una m100 systema che ho già...cosi come andrebbe?

0.80-0.81-0.78-0.80-0.79 CoSA?
    Per le boccole dubito che gli ingranaggi ci ballino , se sono di acciaio si possono assestare rodare con l'uso ,ma non ballare, oppure balla la boccola nel GB ?
    Se è così significa che hai spessorato male, e la boccola ha girato nella sua sede consumando il GB che è di lega di alluminio.
    Segui quello che è scritto per elimanare le perdite d'aria.Io personalmente monto mollo sp100 guarder senza guidamolla cuscinettato e spessori vari.Se è tutto a posto vai tranquillo con velocità di uscita di 98 m/sec con pallini da 0,20 g.
    Se non ottieni minimo queste velocità significa che c'è una scarsa efficienza nel rapporto quantità aria del cilindro/lunghezza canna.Oppure che la canna con relativo t hop up non si accoppi perfettamente al GB .Quindi che ASG è ? Ricordo che di norma la canna interna con t hop up deve flottare all'interno dell'out barrel e che è necessaria la molla reggispinta situata sulla parte frontale della T hop up.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

controlla varie perdite d'aria sia nel g.h.u che nel gb,dopodichè se il problema persiste,prova a cambiae molla..con una sp90,già dovresti essere a 94/95 m/s

Club
    SA marines biella

Predefinito

allora cerco di ricapitolare da capo,dati dell'asg:m4 custom su base a&K:

canna originale
    t hop up in metallo systema con gommino systema c'è la molla che in testa allaT
    gusci del gear A&K
    motore hi speed systema(quello con la testa rossa)
    ingranaggi jg in metallo con conico cuscinettato
    cilindro teflonato systema(quelo grigio) con foro e 3/4
    pistone nero systema con il primo dente rimosso
    testa cilindro in ottone antivuoto sistema
    spingipallino con o-ring systema
    testa pistone antivuoto systema cuscinettata
    reggi molla systema cuscinettato molla sp GURDER

la prova siringa è ok sia con sia senza spingipallino
    i dati che ho dato erano la potenza in joule
    non ballano le boccole nel gb ma come ho detto gli ingranaggi dentro alle boccole

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai l hop up vecchio cioè quello originale?
    se si prova a montare quello al posto del g.h.u. systema e vedi se cambia qualcosa....

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come si fa a vedere se esce aria dal gruppo hu??

Club
    SA marines biella

Predefinito

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq il gruppo hop up vecchio non ce l'ho...ma nel caso come posso verifire se ci sono perdite nell'hop up?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

domanda stupida:la molla è nuova?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caccazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.