Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: colorazione G36

Spina L'avatar di Viper - Volpe
    Club
    Volpi del deserto

Question colorazione G36

Vorrei colorare il mio g36 ma non ho la piu pallida idea di come fare, che tipo di vernice o di comprare un kit apposito......consigli????
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/02/2010 a 16:39 Motivo: colorazione si scrive con una sola Z.

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intanto "colorazione" è con una z sola
    Poi, secondo me, dovresti partire con un'idea chiara in mente: lo vuoi mimetico oppure a tinta unita? Opaco o lucido? Vuoi colorare tutto (anche le parti metalliche) o solo i gusci?
    Così la richiesta è un po' vaga...
    Ciao!

Spina L'avatar di fuma86
    Club
    A.S.D. TASK FORCE 141

Predefinito

colorazione con un Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se non sei esperto secondo me è meglio che ti affidi a uno bravo che lo fa di mestiere, uno che aerografa i caschi per esempio..

come dice erpoggio però è meglio che prima pensi bene a come farlo, magari cerca qualche foto su internet!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Lascia stare pittare le asg ... specialmente se plasticose. Prendi un ramo e ti graffia subito la vernicie.
    In ogni caso, fatti un giro nelle varie aree (tipo custom) ect, usa il tasto cerca; non è necessario venire a chiedere direttamente qui, nel G36 FC, riguardo questo argomento.
    Ricorda solo che pittare un'asg porta a due estremi: una gran figata od un risultato molto discutibile (poi dipende dai gusti) ...

Se ti possono aiutare:

Spina L'avatar di Viper - Volpe
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

scusate per la mia grammatica penosa ma non sono ancora un esperto nel campo ........

io avevo in mente di colorare tutto il fucile tranne i caricatori, lo spegni fiamma e il calcio con un motivo marpat o woodland, ho visto cosa ha fatto un mio amico col suo che ha usato le bombolette spray e ha fatto una schifezza....io volevo chiedere se esistono vernici apposite o altro che sia piu adatto
    Ultima modifica di Viper - Volpe; 15/02/2010 a 17:25

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

giacomo prova a dare una mano di primer per la plastica e poi lo vernice piu chiara a passare con la piu scura

Spina L'avatar di aleph
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualche consiglio sfuso:
    - prima di dipingere:
    - smonta tutto
    - copri le parti che non vuoi colorate con nastro adesivo di carta
    - dai una passata di carta vetrata leggera o, meglio, lana d'acciaio leggera (va bene anche la paglietta o la spugna ruvida per i piatti). questo è fondamentale, garantisce un'ottima presa della vernice . . se ben fatto, non serve neanche un'aggrappante . . .
    - fai prima qualche prova per verificare che la resa finale sia soddisfacente

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

101523697814191328542711
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.