Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità ricambi e accessori per Scar Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    karma996
    Visitatore

Predefinito

ciao, cerco di darti qualche risposta

il gruppo aria completo è quello M4-M16 (cilindro-pistone-guidamolla-molla-asta spingipallino-testapistone)

sulla testa cilindro ho qualche dubbio... non l'ho mai confrontata con una per M4

spingipallino e gruppo hopup sono dedicati essendo il primo sensibilmente più lungo di quello M4 - l'unica alternativa certa è la compatibilità con le controparti della classicarmy, provata dal sottoscritto... l'unica nota dolente è che i suddetti pezzi non si trovano da nessuna parte come ricambi!

i caricatori sono standard... io ne ho usati parecchi... d-boys (300) army (450) c.a. (450) marui (300) e vanno tutti bene percui penso che i monofilari della K.A. montino e fungano

riguardo i selettori ti posso dire di fare estrema ATTENZIONE quando apri il giocattolo per metterci le mani

Spina L'avatar di Roky #27
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Tutta la meccanica è uguale a quella dei colt, eccezion fatta per lo spingipallino che è molto più lungo. Uno lo fa la CA, è compatibile, però io l'ho trovato in Italia solo insieme a tutto il gruppo aria in un kit bore up. Per i selettori...si sono un po' particolari, avendone perso uno li ho cercati e trovati in un negozio vicino a Padova. Se avete bisogno scrivete in pm.
    Nessun problema particolare o incopatibilità di sorta riscontrata durante la manutenzione di 3 scar dboys del ns club.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.