Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scar Light Cqc Tan Marca VFC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori

Talking Scar Light Cqc Tan Marca VFC

Ciao ragazzi sono alla mia seconda Asg ed la mia scelta si è indirizzata verso uno scar colorazzione tan della Vfc...Vorrei sapere un pò di cose visto che entro mercoledi o giovedi dovrei andare a prenderlo!Prima cosa Se lo scar cqc light della vfc viene venduto con la custodia rigida...E magari qualche consiglio successivo per qualche modifica al livello di estetica per renderlo davvero bello...Nel frattempo vi ringrazio per la vostra pazienza e vi auguro una buona giornata!

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Allora, premesso che penso ti reindirizzeranno verso la bellissima recensione ( https://www.softairmania.it/threads/...n-G-amp-G-e-CA ) o il tasto "cerca" , comincio a dirti che è un'ottima scelta! Il fucile in tutte le sue parti è a mio parere bellissimo: Viene venduto con la scatola rigida e le due canne (Standard e CQC) sia inner che la prolunga outer....così che puoi farlo realmente CQC o canna normale.... poi lo smontaggio, ad esempio, replica quello reale...tutte le parti coincidono senza sforzi di sorta...insomma la qualità generale è altissima.
    Per i materiali effettivamente il lower receiver poteva essere in fibra invece che in plastica, ma comunque non è di certo fragile!
    Per migliorarlo esteticamente a mio parere sarebbe bella una SureFire anche economica come la G2z in colorazione TAN, poi un' anpeq tan...oppure copri ris magpul xtm (che sono modulari e quindi puoi fare il tuo pattern )... e come grip a me piace molto la guarder mod tactical II sempre TAN...questo è il mio progetto
    saluti
    nicco
    Ultima modifica di Uncas; 06/04/2010 a 12:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    9 incursori

Predefinito

Grazie mille sei stato in tutto e per tutto esauriente...Ti ringrazio per la tua disponibilità e cortesia e ti auguro una buona giornata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.