Quote Originariamente inviata da Defconstefano Visualizza il messaggio
Mi fa piacere che dopo due anni qualcuno abbia risposto....e dopo 5, io l'abbia notato hahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
...non è mai troppo tardi...!.....benvenuto.