Originariamente inviata da Defconstefano Mi fa piacere che dopo due anni qualcuno abbia risposto....e dopo 5, io l'abbia notato hahahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ...non è mai troppo tardi...!.....benvenuto.