Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mich 2002 e chinstrap?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito Mich 2002 e chinstrap?

ciao a tutti, allora volevo chiedere un'informazione visto che pur leggendo in giro non ne capisco una cippa, ho appena acquistato un mich 2002 replica della D5.

i suoi chinstrap originali però sono un pò scomodi e da regolare un'incubo... volevo montare dei chinstrap originali come questi:

sono compatibili tranquillamente o devo stare attento alle taglie? in caso per il mich 2002 della defcon che e misura unica che chinstrap dovrei prendere possibilmente in italia?

grazie mille!
    Ultima modifica di Hyppo; 15/02/2010 a 00:19

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

nessuno sa nulla? nemmeno dove reperirli?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

nessuno mi uo aiutare????

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Dai hyppo, non postare up a vuoto, che poi passa un mod e te li infraziona come spam.

Allora, per l'elmetto che hai tu vanno benissimo i chin-strap della Ops.Core venduti dai montanari, la taglia fornita dal negozio è quella che monta sulle repliche come la tua.

Ecco i chin-strap:

Se ti serve il link chiedimelo via PM.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ooo, grande dark... finalmente uno che mi risonde e mi dice quello che mi serve.. grazie mille +1....

il link non serve, ho capito il negozio!
    Ultima modifica di Hyppo; 17/02/2010 a 13:24

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ooo, grande dark... finalmente uno che mi risonde e mi dice quello che mi serve.. grazie mille +1....

il link non serve, ho capito il negozio!
    Ciao, ho letto solo ara la tua richiesta..
    I chin strap originali li trovi anche sulla baia a prezzi quasi ridicoli, fregano ovviamente le spedizioni e la dogana, ma diciamo che con una 20ina di euro te la puoi cavare.
    Il problema da te lamentato è comune per tutte le replica di mich sia 00 che 02,.
    A dir la verità io non ho mai trovato difficoltà nel montarli sulle repliche, e i venditori non mi hanno mai chiesto nè specificato riguardo le taglie, per cui credo siano uniche..

Se ne hai bisogno ti passo il link di quelle originali piu' economiche che ho trovato, ma sono tutte in FG.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se riesci a passarmi qualche link te ne sarei grato, anche perche 70 euro +ss dal montani e un pò altino...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

I chin strap originali montano, cmq regolarli è pur sempre una menata, però almeno sono più comodi.
    Se cerchi su ebay li trovi a prezzi abbastanza bassi e la dogana non li tassa sicuramente.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anel, dici che non li tassano?? perche li ho trovati sulla baia a poco piu di 20 euro quelli che vorrei io... per via di regolarli puo anche essere ma sicuramente meno menoso di quelli di serie...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No, i pacchi con meno di 70 (?) euro dichiarati non mi pare li tassino, a volte anche quelli che costano di più (l'iba ad esempio è passato liscio come l'olio).
    Dipende da come gira al doganiere quella mattina ma un pacco così piccolo e di così poco valore sicuramente non lo tassano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chinstrap

2

13

mich2002

MICH

http:www.softairmania.itthreads135275-Mich-2002-e-chinstrap

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.