Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Colleggare spinotti motore

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

io le possiedo tutte e due (la seconda è un po diversa, ma il concetto dovrebbe essere uguale) e ho dovuto usare la prima perchè la seconda era solo per faston tondi (nella foto quelli in alto, in particolare quello giallo) mentre la prima era per quelli che almeno io ho nelle mie asg (quelli sotto precisamente quelli blu).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Kabelschuh_verschiedene_commons.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   25.7 KB 
ID: 33605

poi forse mi sbaglio e la seconda in foto è diversa dalla mia, ma sono certo che ho usato la prima e mi è venuto un buon lavoro
    Ultima modifica di locksmith; 16/02/2010 a 19:59

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slub Visualizza il messaggio
    Mmmmm, di preciso dove lo saldi il cavo ? nella parte iniziale del connettore faston ?

p.s:

Ragazzi và bene una cosa del genere al mio scopo ?

Ragazzi, alla fine oggi ho comprato questa pinza, e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene ! ho fatto 2 passate per linguetta, è il risultato è più che ottimo, il faston è bello saldo nella sua posizione ed isolato con guaina termorestringete.

p.s

dimenticavo la pinza la ho pagata 4 € in un negozio di cinesi XD (all'interno della confezione c'erano tante altre cose, come guaina termorestringente ecc...)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.