Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: softair e assicurazione

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Per vedere se un Ente è riconosciuto dal CONI vai sul sito del CONI...

M

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Scusate, ho postato due volte.

Ma sopratutto vai prima dall'ente! Loro sanno cosa fare e ti danno copia dello statuto, dell'atto costitutivo e saranno loro a fare tutto. Fare le cose casarecce seguendo le linee su internet è il modo migliore per fare tutto due volte.

Gli enti sono:
    ACSI (www.acsi.it)
    CSEN (www.asnwg.it)
    ASNWG (www.csen.it)

Scegli quello con il comitato più vicino nel dubbio, alcuni scelgono quello con l'ufficio più vicino al posto di lavoro o casa. Dovrai andarci di persona per firmare i documenti.

Devi decidere te quale preferisci, sono tutti "migliori" e offrono ottimi servizi, ma ce ne sono anche altri. Magari, se sei già in qualche associazione sportiva puoi appoggiarti allo stesso ente, così possono consigliarti magari la persona di riferimento.

I prezzi in linea di massima sono allineati, ballano quei 5-10€ in più o in meno nel tesseramento della persona. Il che è niente al momento dell'iscrizione.

Spero di averti chiarito un po la confuzione che avevi in testa, per le prossime domande chiedi direttamente ad uno degli enti!
    Una precisazione: ASNWG non è un Ente di promozione ma una Associazione sportiva a livello nazionale e con struttura federale che si occupa solo di SA. Il nostro Ente di riferimento è ACSI. Alle coperture Acsi aggiungiamo le nsotre polizze integrative contratte dirattamente co una Compagnia assicuratrice.
    Come gustamente indicato, verifica il tutto sui siti istituzionali.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

si scusa, ho fatto calderone, era per dare una direzione sommaria. L'ho fatto anche in altre risposte, d'ora in poi divido.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

E, comunque, ci tengo a precisare che, nonostante io sia uno dei refernti Asnwg sui forum, non è mia abitudine consigliare o fare pubblicità alla nostra organizzazione. Sono, infatti, convinto che ognuno debba scegliere in maniera libera e consapevole.
    Vi è, inoltre, da parte mia un totale rispetto per le atrui attività e non reputo giusto sfruttare la mia "visibilità" a favore della mia associazione a discapito delle altre organizzazioni.
    Naturalmente, a domanda dretta suelle nsotre attività io risponderò con sincerità senza fare alcun confronto con le altre organizzazioni.
    Penso sempre, però, che il miglior sistema sia:
    - 1 cercare informazioni sui siti
    - 2 contattare i responsabili di zona per chiarimenti (per asnwg posso fornire io il contatto in loco)
    - 3 contattare qualche squadra locale che operi all'interno di una delle vari organizzazioni.
    - 4 usare il cervello per crearsi delle proprie rfelssioni ed idee e non affidarsi agli altri.
    Ultima modifica di JUMP62; 16/02/2010 a 18:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

a.s.d.contabilità

assicurazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.